giovedì 6 settembre 2018

Continua l'avanzata siriana nel 'Badiyeh' a Levante di Sweida: caduto sul campo il Brigadiere dell'Esercito Abdul Razzaq Aboud!

Il fatto che nel Nord-Ovest della Siria si stia preparando l'offensiva decisiva per abbattere e riconquistare anche l'ultima provincia in mano ai takfiri, quella di Idlib, non deve farci dimenticare che nella piana vulcanica di Al-Safa, ad Est di Sweida, si sta avviando alle battute finali l'operazione contro i rimasugli dell'ISIS.

Purtroppo tali avanzate e tali vittorie non sono senza costo. Solo pochi giorni fa davamo l'annuncio del martirio del genero di Hassan Nasrallah, il comandante di Hezbollah Abu Ali Jawad; adesso dobbiamo comunicare un'altra perdita, quella occorsa tra le file dell'Esercito Siriano, che hanno visto tra i loro caduti il Brigadier Generale Abdul Razzaq Aboud.



Una delle differenze fondamentali tra gli eserciti imperialisti e quelli dell'Asse della Resistenza, a nostro modo di vedere, é quella che vede i comandanti dei primi rimanere rinserrati nei loro 'bunker', magari a centinaia di Km dalla linea del fronte, mentre per i secondi é assolutamente normale spingersi fino alle prime linee, condividendo coi loro uomini incerti e pericoli del campo di battaglia.

Questo modus operandi può risolversi in perdite anche dolorose, che tuttavia ispirano centinaia se non migliaia di uomini a replicarne l'esempio, anche fino all'estremo sacrificio.

ORA E PER SEMPRE, ONORE AI MARTIRI DELLA LOTTA CONTRO L'IMPERIALISMO!!




5 commenti:

  1. Il problema nel Sud della Syria è il buco nero di AL Tanf, da cui continuano ad uscire terroristi come da una catena di montaggio.

    RispondiElimina
  2. E' andato avanti, non invano.
    Sentite condoglianze alla famiglia di questo combattente e patriota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuro come la morte é che un LR racconta solo stupidaggini.
      Prima di tutto Abdul non ha famiglia. Ed é andato avanti invano perché la Siria é praticamente dimezzata. Il Nord e Afrin ai Turchi, la sinistra dell'Eufrate ai Curdi, al Tanf agli Stati Uniti, l'enorme Idlib ai liberatori contro il regime nazista e il Golan definitivamente incorporato a Israele.

      Elimina