sabato 8 settembre 2018

FUGA DAL "PIANETA DELLE SCIMMIE"! Dozzine di leader takfiri vendono le loro proprietà a Idlib e dintorni e si danno alla macchia!

"Takfiri sì, scemi no!", potrebbe essere questo il motto dei comandanti di Al Nusra e di altre fazioni estremiste della Provincia di Idlib che negli ultimi tempi si sono messi a vendere tutte le loro proprietà (frutto di rapine e usurpazioni) per poi rendersi "irreperibili", temendo di venire coinvolti nell'ormai prossima offensiva dell'Esercito Siriano.

Il Centro Commerciale Qahwati, proprietà del terrorista Abu Malik al-Tali, é stato da quest'ultimo venduto, Abu Mariah al-Qahtani e Abu Ahmed Hudood hanno venduto i ristoranti che possedevano sulla strada per Bab al-Hawa, anche il terrorista Haddut al-Qahtani ha venduto tutte le proprietà che aveva a Sarmada.



Per sette anni questo blog ha chiamato i mercenari stranieri takfiri inviati in Siria "briganti"; questo loro comportamento dimostra DEFINITIVAMENTE la loro natura di predoni. A loro non va tributata nemmeno quell'oncia di rispetto che si guadagna un nemico mortale che ALMENO ha la coerenza di battersi allo stremo e davanti al corpo abbattuto del quale, si fa un istante di silenzio.

11 commenti:

  1. Se li prenda tutti Erdogan!

    RispondiElimina
  2. Briganti bin e il Termine piu appropriato visto Che von questo Nome vengono indicati i Patrioti del Regno delle due Sicilie Che, pur di non arrendersi, si Diedero Alla Macchia combattento Al tempo l'essrcito Aggressore piemontese. Piu Che Note Sono le correlazioni massoniche Che gli esponenti della nomenclatura s....a avevano stabilito con La Loggia Madre londinese...

    RispondiElimina
  3. 8 settembre 1943, oggi ricorre una data storica, da ricordare si, ma come la fine di una Nazione considerabile come tale.
    Oggi l'Italia è solo un espressione geografica.
    Una data adatta ai traditori, siano essi, savoia, wahabiti, ciabattari e involucri vari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 8 settembre il giorno della vergogna
      Bam Bam

      Elimina
  4. Risposte
    1. Non dovrei rispondere ad un miserabile servo che non si firma, ma faccio un eccezione e strappo alla regola.
      Il Fascismo, seppur con tutti i suoi difetti, ha contrassegnato un epoca incredibile, il risveglio di un popolo sottomesso ed ignorante, ha avuto risonanza politica mondiale, una vera rivoluzione storica purtroppo ineguagliabile.
      Verrà un giorno che anche un anonimo come Lei, un mentecatto tra i tanti, capirà.
      Un bel tacere non fu mai scritto.
      Spes novissimis usque ad mortem.

      Elimina
  5. Il fascismo è MERDApunto e basta.
    Non usate la sacrosanta lotta di Liberazione e Resistenza in Siria per cancellare le vostre immonde idee politiche.
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fabio devi avere merda al posto del cervello,tuo padre il giorno doveva farsi una sega!

      Elimina
  6. Se vi volete confrontare anche su temi molto delicati fatelo pure, però vedete di farlo con rispetto gli uni degli altri.

    RispondiElimina