domenica 2 settembre 2018

VIGLIACCO ATTACCO SIONISTA ALLA BASE DI MEZZEH! Manca l'obiettivo ma colpisce un parco veicoli col suo deposito di carburante!!

Io ve lo dico.

Ora, adesso a mezz'ora dall'evento, con una FOTO ESCLUSIVA che in Italia probabilmente ho solo io.

Verrò smentito, domani mattina tutti racconteranno un'altra versione, non me ne importa nulla.

Ho passato otto anni della mia vita a fare questo lavoro e ho imparato a quali fonti dare credito e fiducia ad occhi chiusi, a quali altre riservare il classico "grano salis" e a quali altre reagire con risa e pernacchie.

Chi mi ha detto quel che sto per comunicarvi appartiene alla prima delle tre categorie.

Questa notte intorno alle 2 antimeridiane ora di Damasco il regime sionista di occupazione della Palestina ha cercato di colpire la base aerea di Mezzeh con un missile balistico ad alto potenziale.

Le contromisure siriane (chiaramente aiutate dai radar e dalle apparecchiature russe disseminate sul territorio nazionale) sono riuscite con una vittoriosa manovra di "guerra elettronica" a fare impazzire i giroscopi e i sistemi di guida del vettore poco prima dell'impatto.

Purtroppo, esso, pur mancando la strategica base aerea, ha deviato contro un adiacente parco veicoli che per colmo di sfortuna aveva un deposito di carburante pieno quasi fino all'orlo al suo interno.

Nella foto (che ripeto é ESCLUSIVA nel momento in cui la sto pubblicando, vedete l'esplosione risultante).

Qui di seguito un video in cui si ode il fragore (ma non si vede la deflagrazione):

Naturalmente il razionale dell'attacco si spiega col che Tel Aviv é "delusa" dal fatto che lo schieramento navale russo davanti alla Siria e la denuncia preventiva di una 'provocazione chimica' in preparazione abbiano fatto saltare i piani occidentali per un nuovo bombardamento della Repubblica Araba.

15 commenti:

  1. I giornali sionisti in Italia vista la male riuscita addirittura negano attacco missilistico del Golan che aveva anticipato haaretz e "sospettano cortocircuito in un deposito di munizioni.

    RispondiElimina
  2. Nella rassegna stampa italiana ho letto esplicitamente dell'attacco sionista nei confronti del governo legittimo di Assad, non so da dove tragga le fonti questo anonimo.

    RispondiElimina
  3. Altro ignobile atto di guerra da parte israeliana. Ma questo missile sup/sup non poteva essere intercettato? Non comprendo la strategia russa al riguardo. E si che di sistemi a.a.ne hanno dislocati sul territorio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A) viste le distanze minime c'é molto poco tempo per intercettare un vettore balistico, é più facile intercettare un'arma guidata perché già prima si vede sul radar il jet che la lancia

      B) il missile é stato affrontato con misure EW, che sono riuscite a deviarlo dal suo obiettivo originario, purtroppo causandone la caduta sul parco veicoli...comunque ora come ora per la Siria é meglio perdere cento camion piuttosto che farsi danneggiare anche solo pochi aerei

      Elimina
  4. Contro questo tipo di attacchi vale la pena di ripristinare i sistemi della nonna, aggiornandoli...una selva di palloni frenati su diversi livelli. L'aggiornamento sarebbe di dotarli di apparecchi x emettere fasci di microonde e disturbi radio in direzione delle probabili linee di arrivo dei missili

    RispondiElimina
  5. Rainews24 riporta smentite attacco missilistico e parla di incidente locale dovuto a cortocircuito elettrico a locali adibiti stoccaggio carburantr e munizioni annessi e base aerea mezzhe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se con i suoi insulsi post, pensa di buttarla in rissa, si sbaglia di grosso.
      Insolenti cretinetti come lei, impestano sia l'informazione che il web, ma contrariamente alle sue o vostre turpi aspettative, ancora vi è gente che ragiona con un suo cervello.
      Questo almeno è il mio insindacabile pensiero.
      Si firmi piccolo laido giudeo.
      Poi le favole, o i cartoons, sono quelle raccontate da Walter Elias Disney.
      Gli adulti credono solo nella realtà è quella postata dal Sig.re Paolo Marcenaro è e resta sino a prova contraria di immenso valore.

      H. L. Mencken: "La persona più pericolosa per tutti i governi è colui che è capace di pensare in modo indipendente"
      Spero di non leggerla più pidocchio petecchiale a sei punte gialle.

      Elimina
    2. Peccato, il nostro amabile caporedattore ha cancellato il post a cui ho risposto.

      Elimina
    3. Post troppo stupidi e volgari mi infastidiscono, cara amica.

      Elimina
  6. Direttore kahani a quando la risposta siriana a decine di attacchi sionisti ?

    RispondiElimina
  7. prima devono finire prima il lavoro di "pulizia" del propio territorio

    RispondiElimina
  8. da Facebook (con tutto il rispetto per la versione qui riportata, solo per segnalare una voce discordante e non perché proveniente da qualche agenzia disinformante delle solite)

    "Generally, and although we are not an official page [written in our description], whenever there is a foreign aggression against Syria we would be the first to point out in all possible details; and we were never wrong about it because we rely on very trusted sources often on the ground.

    With that being said, we are known to share the blunt truth in all disregard of who might like it or not.

    There was no attack yesterday whatsoever at al-Mazzeh airbase; even the explosion seen coming from the base was in fact outside of the base itself. We don't have accurate intel on what caused the explosion but we know what didn't.

    al-Mazzeh airbase is intact and fully operational, no damage or casualties were reported inside the airbase.

    Once we have known facts and are permitted to be shared we will inform everyone of specifically caused it. But until then, no attacks were registered last night/early this morning whatsoever.

    PS. Whoever said it was due to an electrical failure could be right, the warehouse located right under high voltage electrical lines and all possibilities are considered, but keep in mind, the "electrical failure" statement was from a military source [with all do respect] and did not come from an official Syrian Ministry of Defense Spokesman.

    Syrian Arab Army"

    https://www.facebook.com/syrianmilitary/posts/1866876373393736?__xts__[0]=68.ARDLY3DXmkJWKtmBzLpS-EVNO91X36YW0fBLxVk273H4UluAS_VO28b1a5dU5KK-1qzNNLy851M4OGtBlBzgXtYWHW0Q1wllVBHS1_k8eaUwfIbUZt2cFOgk-LsBiJjsjKAYgi2c24uNrRrQWlnZP0bEcgK5foH8wmfZD8JyYhtIkx-lQTNANR1KKHr6TODenLyIeZK6UWsEt5EJv1gFfuPA2DFOJIf582C3Q1Sd&__tn__=-R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema amico, io ho detto nel momento stesso in cui scrivevo che sarei stato smentito.
      Quindi questa smentita ufficiale ci sta benissimo.
      Ti menziono però che esiste una cosa chiamata "plausibile negabilità".
      Forse, dico forse, i Russi hanno consigliato i loro alleati Siriani di smentire la versione dell'attacco per non innescare escalation che avrebbero potuto dare la sponda a Usa e Nato per attaccare a loro volta.
      Del resto che l'esplosione non abbia coinvolto le piste o gli hangar della base, quello l'ho detto anch'io.
      Anche l' "osservatorio" di Coventry, quello che lavora di concerto con servizi inglesi e sionisti ha parlato, come me, di missile terra-terra lanciato dal Golan (quindi praticamente a ridosso di Damasco).

      Elimina
    2. Sì sì certo, capisco, ovviamente non ho alcun elemento oggettivo per 'decidere' quale sia la versione più corretta (e amen!) ma tengo in altissima considerazione il suo report qui. Colgo infatti l'occasione per ringraziarla tanto: seguo questo blog da qualche anno ormai ed è veramente stupendo notare come vi siano reperibili news altrimenti non disponibili da nessuna altra parte o reperibili e confermate solo dopo dei giorni (almeno non nei media in lingua italiana/inglese/spagnola che posso leggere). Grazie mille e soprattutto complimenti per il magnifico lavoro.

      Elimina
    3. Il tuo apprezzamento é graditissimo...se riesci...considera la possibilità di sostenere il mio lavoro con una microdonazione PayPal o, magari, con un'adesione a PATREON (che ti garantirebbe anche l'accesso a contenuti esclusivi).

      Elimina