mercoledì 5 settembre 2018

L'antiaerea siriana entra in azione e intercetta missili aria-terra sionisti lanciati contro Tartous ed Hama!

Ancora una volta apparecchi sionisti, entrati nell'indifeso spazio aereo libanese hanno lanciato una salva di missili aria-terra contro obiettivi nelle Province di Hama e Tartous.

Allertata al massimo stato (il che sarebbe un po' inusuale se la recente esplosione fuori da Mezzeh fosse stata originata da un 'cortocircuito') la difesa aerea siriana (ovviamente aiutata dai radar russi presenti su suolo, cielo e mare) la difesa aerea siriana é però riuscita a intercettarli tutti.



Vista l'inutilità dei loro sforzi, i piloti di Tel Aviv hanno fatto dietro-front abbandonando il campo.
Non voglio dire che questo attacco 'automaticamente' smentisca la 'plausibile negabilità' della versione ufficiale riguardo l'esplosione di alcuni giorni fa.

Tuttavia un attacco reiterato dopo il fallimento del (possibile) primo tentativo, fa pienamente parte del 'mindset' sionista.

2 commenti:

  1. La merda sionista si infrange contro levsempluci batterie modificate siriane una volta sistemata l accozzaglia barbuta bisogna affrontare il problema della presenza maleodorante a sei punte del Golan per completare il lavoro di derattizzazione della siria.
    N

    RispondiElimina
  2. https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lesercito_israeliano_ha_fornito_armi_e_soldi_ai_ribelli_in_siria_censurata_notizia_sul_jerusalem_post/82_25297/

    RispondiElimina