giovedì 20 settembre 2018

ONORE AI MARTIRI DELL'IL-20 PRECIPITATO A CAUSA DELLA CRIMINALE CONDOTTA SIONISTA!

PALAESTINA FELIX si unisce nel cordoglio a tutto il popolo russo e quello siriano, nonché ai sinceri amici di Mosca e di Damasco, esprimendo le proprie profonde condoglianze per la perdita di quattordici vite occorsa nella sera del 17 settembre a causa della criminale aggressione dei sionisti codardi, abituati a sparare da dietro uno 'schermo'.

Sergej Gavrjutin
Konstantin Nazarov
Aleksandr Vechernin
Timofej Baranov
Pavel Tkachenko
Aleksandr Burlaka
Grigorij Zinovev
Denis Gordov
Roman Dolmatov
Viktor Kvasenkov
Aleksej Sedunov
Vladimir Jakovlev
Aleksej Arzumanov
Andrej Sergeenkov


Esprimiamo oltremodo il nostro sdegno verso certi figuri che diffondono e propinano versioni 'contraffatte' degli eventi di lunedì sera, chiaramente spiegati e giustificati dal comunicato del Ministero della Difesa di Mosca, evidentemente preda dell'ansia di far fare "bella figura" ai loro amici sionisti. Parliamo di persone che osano parlare di "operazione riuscita" e che l'obiettivo dell'incursione di Tel Aviv non fosse la Siria ma l'Il-20 stesso. Miserabili che non sanno nemmeno scrivere in Italiano correttamente e che ciarlano di "Aereo russo 'stealth'" e di "Contraerea siriana incapace di colpirlo".

7 commenti:

  1. pochi minuti fa, un quotidiano romano on line titola:
    [Aereo spia russo abbattuto dai siriani, 15 morti. Mosca e il presidente Assad accusano Israele]
    ah! ...ignoravo che fosse un vile aereo spia, tze tze, lei redattore però allora "ci sta nascondendo la verità"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come al solito i giornalisti parlano di cose di cui non capiscono nulla

      Elimina
    2. Il redattore ospitando i tuoi commenti "anonimi" oltre che offensivi e canzonatori sta dando prova di una "liberalità” che nemmeno lontanamente esiste nei numerosi siti sionisti, finanziati dal governo isrealiano che ha moltiplicato per venti i finanziamenti per l'Hasbara? Sei per caso uno uno dei stipendiati da questo flusso di denaro? Se non ce lo dici tu, non possiamo saperlo... Ma possiamo lecitamente congetturarlo... Che Israele abbia osato troppo, è quel che pare evidente in questo ultimo tragico episodio... Personalmente, non mi soffermo a discettare se il colore dell'areo abbattuto fose tinto di rosso, verde, giallo... L'eventuale erroneità nei dettagli, non infirma il fatto nel suo significato generale? Tu te la ridi e spassi? Ma lo sai dove abbonda il riso?... In Cina! Mi aspetto e ho messo nel conto una sequela di insulti: non sono un anonimo ed ho il coraggio delle mie opinioni.

      Elimina
  2. "La verità non è una cosa che si trova all'esterno... E' dentro di te.
    La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. La verità accade agli individui, non alle masse."
    Osho
    Sentite condoglianze alle famiglie.
    Non sono morti invano, questo è certo.

    RispondiElimina
  3. antonio caracciolo...
    capisco che il popolino come te capisca solo il linguaggio diretto e non l'ironia.... il redattore, per fortuna, è acculturato e capisce l'ironia del virgolettato "ci sta nascondendo la verità" preceduto da "tze tze" che proprio è riconoscimento del suo impegno. poi non so... vedi tu, rileggi con calma il post e ti accorgerai che le cose sono come le descrivo.

    RispondiElimina
  4. antonio caracciolo
    ah dimenticavo, sull'anonimato. Lo consente il direttore. protesta con la direzione.

    RispondiElimina
  5. Le mie più sentite condoglianze a questi martiri

    RispondiElimina