mercoledì 28 novembre 2018

Il massimo organo politico yemenita esprime riconoscenza ai popoli arabi che protestano contro l'invasione saudi-emiratina!

Parlando con reporter della YNA, un rappresentante del Consiglio politico supremo dello Yemen ha espresso la sua gratitudine alle popolazioni tunisine, algerine, mauritane e marocchine per le loro proteste contro i crimini sauditi nello Yemen e la loro solidarietà con il popolo del paese.



Il crescente isolamento dei regimi saudita e degli Emirati e le proteste popolari e i boicottaggi contro i regimi, che stanno portando avanti complotti USA e israeliani nella regione, sono una vittoria per gli arabi, i musulmani e le questioni palestinesi, ha affermato.

Centinaia di persone si sono riunite martedì nell'iconico viale Habib Bourguiba nel centro di Tunisi per protestare contro l'arrivo del principe ereditario. Proteste simili si erano svolte in Algeria e in numerosi altri paesi arabi.

Gli indifesi dello Yemen sono stati oggetto di massicci attacchi da parte della coalizione per più di tre anni e mezzo, ma Riyadh non ha raggiunto nessuno dei suoi obiettivi nello Yemen finora.

Nessun commento:

Posta un commento