mercoledì 28 novembre 2018

La Russia sposta un unità di S-400 direttamente in Crimea, come avvertimento a ucraini e NATO!

Interessante "avvertimento" russo a ukropitechi e altri trogloditi che pensano di poter inscenare provocazioni intorno alla Crimea.

Una divisione del sistema di difesa aerea russo S-400 Triumf è stata sottoposta a test e presto sarà messa in servizio in Crimea, ha dichiarato il servizio stampa del distretto militare meridionale.

Il personale dell'unità missilistica di difesa aerea della 4 a Armata Aeronautica e del Distretto Militare meridionale schierato in Crimea ha iniziato a preparare l'attrezzatura per il trasporto ferroviario su una base permanente. "Nel prossimo futuro, il nuovo sistema entrerà in servizio di combattimento per difendere lo spazio aereo russo, sostituendo il precedente sistema di difesa aerea", ha spiegato il portavoce.

In precedenza, la divisione aveva condotto con successo i primi esercizi di tiro su un poligono nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale. Le unità da combattimento S-400 hanno esercitato la loro precisione in simulazioni di lancio su obiettivi a bassa quota, rapidi e balistici.

Il sistema missilistico è stato precedentemente testato per resistere alle vibrazioni su varie strade a velocità diverse.

1 commento: