giovedì 29 novembre 2018

Continua la mattanza di capi takfiri tra Idlib ed Aleppo, sempre a opera di 'attaccanti sconosciuti'!

Due alti comandanti di gruppi terroristici sono stati uccisi nelle province di Idlib e Aleppo, nel Nord della Siria, mentre le tensioni tra i militanti sono aumentate esponenzialmente.
Fonti affiliate ai terroristi hanno riferito mercoledì che un comandante sul campo del gruppo di Nour al Din al Zinki, appoggiato da Ankara, affiliato al cosiddetto FSA, Mohammed al-Seyed, è stato assassinato da sconosciuti vicino al villaggio di Aqrabat nel Nord del Governatorato di Idlib.



Altri rapporti hanno anche riferito che uomini armati sconosciuti hanno sparato contro membri dei terroristi di Faylaq al-Sham anch'essi affiliati al cosiddetto FSA nella città di Banesh sempre nel Nord della Provincia di Idlib.

Nel frattempo, i rapporti hanno detto che anche un comandante militare di Ansar al-Din, tale Ahmed Bashwat, è stato ucciso da incursori sconosciuti nel Sud-Ovest di Aleppo.

Le operazioni di assassinio nella Siria settentrionale sono recentemente cresciute, di pari passo con l'aumentare delle tensioni tra i gruppi terroristici.

Nessun commento:

Posta un commento