mercoledì 5 dicembre 2018

Cellula dell'ISIS distrutta in agguati dell'Esercito Siriano nelle profondità del Badiyeh di Homs!

Proprio ieri spiegavamo che l'ISIS nelle zone di Siria controllate dal Governo é ridotto a gruppi dispersi.

Oggi uno di questi é stato annientato.

Più di 20 terroristi dell'ISIS sono stati uccisi e i loro veicoli militari sono stati distrutti in un agguato dell'esercito siriano svoltasi nelle profondità del deserto orientale di Homs.
Lo ha comunicato oggi la TV di Stato siriana.
Il canale televisivo ha riferito che le unità dell'esercito hanno compiuto un'operazione di imboscata a Beir al-Hblah e Beir al-Safawaniyah nel profondo del deserto orientale di Homs per cacciare le restanti sacche dei terroristi dell'ISIS.



Ha inoltre affermato che una ventina di terroristi sono stati uccisi e due veicoli militari sono stati distrutti durante l'operazione.

Martedì, gli uomini dell'esercito hanno ingaggiato pesanti scontri con l'ISIS nella regione di Humeimeh nell'est di Homs e sono riusciti a respingere il loro attacco dopo aver causato gravi perdite ai terroristi.

Le restanti sacche dei terroristi si ritirarono dopo il loro attacco fallito.

Nel frattempo, l'aviazione militare bombardò diverse volte i movimenti dell'ISIS nel deserto di al-Sukhnah ad Homs orientale e vicino alla stazione di pompaggio di petrolio T-2 nel sud-ovest di Deir Ezzur, uccidendo e ferendo un numero di terroristi.

6 commenti:

  1. quanti anonimi amici delle troie americane : non vi basta che i confini con Libano e Giordania e perfino il posto di confine con il Golan occupato siano liberi ? Non vi basta che dove governa il Presidente Assad sanita' pubblica , scuole , autostrade , municipi , tutto funzioni , che il lavoro sia ripreso , comprese le esportazioni verso la Giordania !!!? Non vi basta che le continue infiltrazioni di terroristi istruiti dagli ameriCANI siano debellate ? Non vi basta che nemmeno un missile ebraico abbia raggiunto il suolo siriano pochi giorni fa ??
    Siete dei piddini imbecilli o dei servi di Israele , il gran massacratore dei cristiani del Medio Oriente .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 19:27 hai proprio un linguaggio da scaricatore di porto. Ecco perché ti hanno messo in un Call center un lavoro adatto anche agli andicappati come te, avvezzi solo all'offesa gratuita. Divertiti pure a vendere prestazioni in Hot line.

      Elimina
  2. ma io mi chiedo...perchè continuate a rispondere alle provocazioni di quello lì.ignoratelo,lo capite o no.se volete vi ripeto la parolo e vi faccio lo spelling,ignoratelo...i di imola,g di genova,n di napoli,o di otranto,r di roma,a di avellino,t di torino,e di empoli,l di livorno,o di otranto

    RispondiElimina
  3. Beati noi handicappati, umili e peccatori che si battono il petto in fondo al tempio : noi avremo la vita eterna , voi anonimi massacratori avrete zolfo e vento bruciante .

    RispondiElimina
  4. Se la vita eterna e' rappresentata da esseri infami che vagano per rubare acqua terra altrui e fare una vita di merda come quella in israele mille volte meglio lo zolfo di Lucifero #iostoconlapalestina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 05:35 sei un po' confuso. La vita eterna é stata inventata da ignoranti pecorai ebrei e ripresa dai piu' ignoranti clericali cattolici...
      Per non parlare del buon Lucifero, che é ancora meno vero dello JHWH e del Gesu'=dio inventato dal Criminale Costantino che da buon cristiano, ha affogato la moglie Fausta, assassinato suo figlio e tutto il parentado.
      In hoc signo vinci......scriverebbe l'ezio col suo latino da strafalcione...

      Elimina