sabato 8 dicembre 2018

L'intelligence iraniana é INARRESTABILE! In meno di 48 ore arrestati complici e organizzatori dell'attentato a Chabahar!


La polizia e le forze di sicurezza hanno arrestato quattro sospetti in relazione all'attacco terroristico del giovedì in una stazione di polizia a Chabahar, hanno annunciato sabato l'ufficio del procuratore generale del Sistan e della capitale del Balucistan, Zahedan.
I quattro sospetti sono stati arrestati in diverse città della provincia del Sistan e del Baluchistan e il caso dovrebbe essere esaminato dall'Assemblea speciale dei crimini di sicurezza nella capitale della provincia, secondo il pubblico ministero.



"Le indagini sui ruoli dei sospetti nell'attacco terroristico e l'identificazione di altri sospetti continueranno", ha detto.

Giovedì, il vice governatore generale della provincia di Sistan e Balouchestan per gli affari di sicurezza e di applicazione della legge Mohammad Hadi Mara'ashi ha detto alla agenzia FARS che "un attentato dinamitardo è stato udito alcuni minuti fa vicino a una stazione di polizia in una strada nella città di Chabahar e forze di sicurezza e gruppi di aiuto sono stati immediatamente schierati nella regione ".

Ha aggiunto che la bomba che è stata piantata all'interno di un'auto ha ucciso due persone e ne ha ferite molte altre.

Fonti locali hanno anche affermato che due poliziotti sono stati uccisi nell'attacco terroristico. Il kamikaze voleva aprire il suo percorso nel centro di comando delle forze dell'ordine, ma fu costretto a fermarsi dove fece esplodere se stesso e la macchina.

5 commenti:

  1. NELLA "PICCOLA RUSSIA", INVENTATA "ù-krajna" (=SUL CONFINE) DALL'OCCIDENTE CONTRO IL CRISTIANESIMO DELLA RUS' STA INIZIANDO LA PERSECUZIONE DEGLI ANTICHI ORTODOSSI MAGGIORITARI DA PARTE DEI NAZIFROCI!!! POTREBBE DIVENTARE STRAGE COME IN SIRIA!!!

    COSIDDETTA "ù-kraijna" COLONIA ARMATA OCCIDENTALISTA

    . . . "UCRAINA, UN PAESE IMMAGINARIO INVENTATO DA PAPI E GESUITI" . . .
    http://www.ortodossiatorino.net/DocumentiSezDoc.php?cat_id=35&id=4358

    "Clemente VIII°,
    nato Ippolito Aldobrandini (Fano, 24 febbraio 1536 – Roma, 3 marzo 1605) [...]
    ebbe un'importanza decisiva per lo sviluppo di una coscienza nazionale ucraina"
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Papa_Clemente_VIII

    "La Chiesa uniate è una Chiesa malata"
    DALL'EX VICE-RETTORE GESUITA DEL PONTIFICIO ISTITUTO ORIENTALE DI ROMA
    CON DOCUMENTO INEDITO SULLA DOPPIEZZA VATICANA VERSO GLI ORTODOSSI
    http://www.ortodossiatorino.net/DocumentiSezDoc.php?cat_id=32&id=4430&locale=it

    CHIESA SORELLA DAVANTI, SCISMATICI DA CONVERTIRE DIETRO
    L'ASSORDANTE "NON DETTO" ALL'AVANA
    http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1351253

    Il nazionalismo ucraino: le sue radici e la sua natura
    http://www.ortodossiatorino.net/DocumentiSezDoc.php?cat_id=35&id=2980

    “Ucrainismo”: il carcinoma del mondo russo
    http://sakeritalia.it/sfera-di-civilta-russa/ucrainismo-il-carcinoma-del-mondo-russo/
    ("ù-kraijna" cioé "u"="sul", "kraijna" = "confine", dunque "SUL CONFINE", com'era anche la "Krajna" serba in Croazia, massacrata, quando fu messa dagli asburgo contro i turchi)

    RispondiElimina
  2. Religioni oppio dei popoli ma preferiamo 1000 papaveri rossi #iostoconlumanitas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure la prevaricazione dei rabbini ebrei ortodossi verso il gentil sesso che dura da ben 3.000 anni, ispiratrice delle nefandezze cattoliche e musulmane!

      Elimina
  3. A una delegazione di ebrei, tutti maschi..., lubavitcher, senza peli sulla lingua, come nessun altro capo di stato potrebbe fare,... "Putin dice:

    “La decisione di nazionalizzare la biblioteca Schneerson è stata presa dal primo governo dell’Unione Sovietica. E l’80-85 per cento dei membri del primo governo dell’Unione Sovietica erano ebrei. E questi ebrei, guidati da falsi principii ideologici, hanno arrestato e represso membri del giudaismo, del cristianesimo, dell’Islam e delle altre religioni. Non hanno fatto differenza. Grazie a Dio questi paraocchi ideologici e falsi pensieri sono crollati”.
    Asciutto, senza polemica, col tono realista di chi riporta un fatto comprovato e noto" ...

    Putin. Ossia, “vivere senza menzogna”

    https://www.maurizioblondet.it/putin-ossia-vivere-senza-menzogna/

    RispondiElimina