domenica 30 dicembre 2018

Setta sgominata in Iran, voleva fare propaganda tra i Cristiani!

Una setta sionista cercava di propagandare l'evangelismo protestante tra i cristiani iraniani della zona di Alborz.

Baha'i, wahabiti, testimoni di geova, mormoni, evangelici...sono leve del sionismo che stravolgono e pervertono il messaggio mistico delle Grandi Religioni per gli scopi dell'imperialismo mondialista talassocratico e liberista di marca anglo-americana.

Recentemente sui Kommenti di Kahani ho parlato del fenomeno secondo cui le pseudo-religioni anglosioniste si stanno coalizzando contro le Grandi Religioni tradizionali (Ortodossia, Sciismo...)

anche questo evento va inquadrato nella stessa prospettiva.

3 commenti:

  1. I testimoni di Geova sono contrari al fenomeno chiamato sionismo, nessuno di loro è a favore, addirittura alcuni di loro sono stati espulsi e dichiarati "persone non grate" per aver predicato lì. E non lo dico essendo uno di loro, ma perchè ho alcuni amici fra loro con cui parlo di queste cose molto spesso.

    https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/wp20101101/bibbia-prediceva-moderno-stato-israele/

    RispondiElimina
  2. Come sempre puntuale. Grande Suleiman! Ormai, questo sito è diventato un appuntamento fisso nel corso delle mie giornate. Voglio aggiungere una nota squisitamente personale: non ho mai considerato i mussulmani miei nemici, al netto dello studio della Storia e della geopolitica. Noi italiani dovremmo sapere, più degli altri, l'importanza relazionale che ci lega ai popoli mussulmani e le grandi visioni economiche, culturali, politiche e geopolitiche del passato. Non sono i mussulmani i miei nemici, ma gli integralisti cristiani o pseudo cristiani, imbevuti di fanatismo biblico e messianismo protestante, tutti uniti nel fomentare l'eresia mussulmana. Hai ragione, caro Suleiman: è in atto un ultimo, satanico tentativo da parte dell'anglosionismo di assalire la Tradizione, quella sana dimensione religiosa che ha sempre avuto il compito di legare l'Uomo al Cielo, a Dio. Non ce la faranno: è ormai sicuro che il loro piano perirà miseramente.
    Tommaso

    RispondiElimina
  3. I mussulmani sono nemici di tutti!

    RispondiElimina