domenica 20 gennaio 2019

Attacco aereo sionista viene bloccato dai Pantsir e dai Buk della difesa aerea siriana!

Nuovo attacco aereo sionista contro l'Aeroporto di Damasco nel primo pomeriggio di oggi é stato respinto dai precisissimi missilisti e radaristi siriani.

L'esercito russo ha confermato che l'aviazione militare di Tel Aviv ha effettuato un attacco contro la Siria, affermando che gli attacchi consistevano in missili guidati lanciati dal Mar Mediterraneo da quattro caccia F-16 dell'IAF.

Parlando ai giornalisti del Centro Nazionale della Difesa a Mosca, un portavoce militare russo ha confermato che le difese aeree siriane hanno respinto l'attacco israeliano, che era diretto all'aeroporto internazionale di Damasco, a sud-ovest della capitale siriana.



Secondo i militari russi, i sistemi di difesa aerea Pantsir e Buk gestiti dalla Siria hanno distrutto sette missili israeliani.

"L'infrastruttura dell'aeroporto non è stata danneggiata. Non ci sono vittime e nessun danno ", ha detto un portavoce.

Più tardi, l'esercito israeliano ha dichiarato che il sistema di difesa aerea di Iron Dome ha abbattuto un razzo sparato sulle alture del Golan.

Il servizio stampa militare dell'occupazione ha riferito del lancio del missile senza specificare da dove era stato lanciato il missile.

6 commenti:

  1. 100% di efficacia. Tutti i missili sono stati abbattuti.

    RispondiElimina
  2. Ma Putin aveva detto che colpiva le sorgenti delle partenze dei missili.

    RispondiElimina
  3. si ma quando pensano di rispondere in maniera più decisa? Ritorneranno ancora...

    RispondiElimina
  4. per il momento si perfeziona la capacita' di intercettare gli ordigni e senza usare il meglio ,(s300,s-400)in modo da non dare al nemico la possibilita'di capire cosa succedera' in caso di attacco massiccio .

    RispondiElimina
  5. Infatti, bisognerebbe buttare giù qualche F16 ..

    RispondiElimina
  6. Dio, se esisti e/o hai qualche interesse per noi...un asteroide di 1 km di diametro su Tel Aviv, e risolviamo gran parte dei problemi del Pianeta, eliminando la testa pensante (anzi, mal pensante) degli yankee

    RispondiElimina