sabato 19 gennaio 2019

Il leader di Hamas Ismail Haniyeh si congratula col Premier malese Mahatir Mohamed per le sue iniziative antisioniste!

Per tutta la vita sono sempre stato un convinto sostenitore del KALOS KAI AGATHOS.
Guardate questa foto di Ismail Haniyeh e di Mahatir Mohamed.
Chi potrebbe dubitare dell'intima profonda bontà e umanità di queste persone?
E invece guardate le foto di un Netanyahoo, di un Liberman, o anche quella recentemente pubblicata di Benny Morris...la perversione morale di quei sionisti appare chiara nella loro sgraziata bruttezza.

Il capo dell'ufficio politico di Hamas, Ismail Haniyeh, ha ringraziato il Premier malese Mahathir Bin Mohamad per la sua "onorevole" decisione di negare l'ingresso agli atleti israeliani che partecipano agli eventi sportivi internazionali che si svolgono nel paese.



"Stiamo seguendo con profonda gratitudine la vostra decisione onorevole di bloccare i visti di ingresso per gli atleti israeliani che partecipano a un campionato internazionale di nuoto", ha detto Haniya in una lettera inviata venerdì a Mohammed.

Haniya ha confermato che la decisione della Malaysia ha evidenziato le posizioni storiche del paese a sostegno del popolo palestinese, che sono quotidianamente oggetto di crimini israeliani.

Il capo di Hamas ha espresso il suo sincero ringraziamento e gratitudine al primo ministro malese per aver schierato con la Palestina e sostenere la legittima lotta del suo popolo contro l'occupazione.

Haniya ha salutato la posizione del governo, della gente e delle ONG malesi contro la normalizzazione con l'occupazione israeliana.

Il capo dell'ufficio politico di Hamas ha messo in guardia contro l'ondata crescente di normalizzazione con l'occupazione israeliana, i cui leader sfruttano i legami arabo-israeliani per espandere gli insediamenti, giudicare Gerusalemme, commettere più crimini contro il popolo palestinese e dissacrare i loro luoghi santi.

2 commenti:

  1. Nooo! sacrilegio,il popolo eletto finalmente preso a calci nel culo,presto tutti gli organi di regime ci racconteranno di quale terribile diddadura ci sia in Malesia,quì ci vuole una rivoluzione colorata,ci si potrebbe mandare un certo numero di quei 90.000.000 di generali"Siriani ovviamente :-)"asserragliati ad Idlib.
    Bam Bam

    RispondiElimina