sabato 2 marzo 2019

Recensione del volume "Losing Military Supremacy" di Andrei Martyanov

Un libro che PALAESTINA FELIX consiglia a tutti i suoi lettori, recensito dall'amabilissimo Suleiman Kahani sull'omonimo Canale Youtube!

"Losing Military Supremacy", volume dell'esperto di tecnologia, strategia e questioni navali A. Martyanov é uno studio accurato su come la dottrina militare americana moderna sia stata costruita su un castello di errori, pregiudizi, equivoci e superficialità, e su come i recenti mutamenti geopolitici e tecnologici rendano tale coacervo di illusioni sempre più prossimo a sparire del tutto. Il problema é, sarà necessaria una guerra, perché ciò si avveri? Un libro della Clarity Press.

3 commenti:

  1. Una traduzione di questo libro sarebbe un vero colpo da maestro da parte sua,per quanto mi riguarda l'acquisterei immediatmente.
    Bam Bam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi fa enorme piacere sentirtelo dire...per ora continua a sostenere questo blog e le mie altre iniziative...linka, condividi, se puoi contribuisci...come dico sempre, più mi appoggiate voi e più sforzi posso fare io!

      Elimina
  2. Data la grande possibilità di arruolare mercenari (basta stampare carta verde.. che viene accettata in tutto il mondo) la vera assicurazione di vittoria dell'Eurasia è la possibilità della Cina di mandare sotto le armi, anche con sforzo militare pluriennale, almeno 30 milioni di uomini. Quindi yankee non hanno possibilità di vincere neanche in una guerra non nucleare

    RispondiElimina