domenica 24 febbraio 2019

Raffica di missili siriani sui terroristi di Al Nusra! Eliminati due caporioni wahabiti!!


L'Esercito Arabo Siriano ha martellato le posizioni e i movimenti militari di Al Nusra e dei suoi alleati terroristi nel Sud di Idlib e nel Nord-Ovest di Hama in risposta ai loro continui attacchi alle forze governative , infliggendo loro pesanti perdite.

Le unità missilistiche dell'Esercito di Damasco hanno colpito e distrutto un centro di comando di Al Nusra ad Ovest di Kafr Naboudah a Sud di Idlib e a Nordovest della città di Hama, uccidendo un certo numero di terroristi, tra cui un alto comandante di nome Mahd Yousef.



Anche le unità di artiglieria e missili dell'Esercito siriano hanno martellato le posizioni militari di Al Nusra ed alleati nella città di Saraqib e nelle aree circostanti a Sud-Est di Idlib, che è una delle basi principali dei terroristi che occupano meno del 5% del territorio siriano.

Diverse posizioni chiave e il deposito di armi di terroristi sono stati distrutti negli attacchi dell'Esercito siriano, uccidendone un numero.

Le unità missilistiche e di artiglieria dell'esercito siriano hanno anche martellato le posizioni ei movimenti militari dei terroristi Jeish al-Izza nelle aree circostanti di Ma'arkabeh e della città al-Lataminah nell'Hama settentrionale, distruggendo due veicoli militari e uccidendo un certo numero di militanti, tra cui il famigerato comandante di nome Hesham Abdolkarim Mostafa.

Nessun commento:

Posta un commento