mercoledì 29 maggio 2019

Nuove nomine per la difesa aerea della Repubblica Islamica Iraniana!


Nuovi aggiornamenti dal vostro adorabile caporedattore Kahani, sempre in trincea per la verità e l'informazione giornalistica obiettiva ed oggettiva, contro le fake news dei tromboni sion-imperialisti.

Il leader della rivoluzione islamica iraniana, l'Ayatollah Seyyed Ali Khamenei, ha nominato, in decreti separati, il comandante della Forza di difesa aerea appena costituita dell'esercito iraniano e il nuovo comandante della base di difesa aerea di Khatam al-Anbiya.



In un decreto emesso martedì, il Leader ha creato il Maggior Generale Abdolrahim Mousavi, attuale comandante dell'esercito iraniano, come nuovo comandante della base di difesa aerea di Khatam al-Anbia.

Nel decreto, il Leader ha esortato il generale Mousavi a utilizzare tutte le strutture e le capacità delle forze armate del paese per difendere lo spazio aereo iraniano e rafforzare la rete integrata del comando e controllo della difesa aerea dell'Iran.

In un separato decreto, il Leader ha nominato il generale di brigata Alireza Sabahifard come comandante della Forza di difesa aerea appena costituita dell'esercito iraniano.

Il generale Sabahifard fu scelto sulla base della raccomandazione congiunta dello stato maggiore delle forze armate iraniane e della base di difesa aerea di Khatam al-Anbia, e la raccomandazione del capo dell'esercito.

Nel suo decreto, l'Ayatollah Khamenei invitò il generale Sabahifard a prestare particolare attenzione alla crescita interna e al rafforzamento della Forza di difesa aerea, in particolare attraverso l'addestramento professionale delle forze e la manutenzione aggiornata e l'uso ottimale dell'apparecchiatura.

3 commenti:

  1. LA SAGGEZZA E L'ILLUMINAZIONE RIFULGONO NEL VISO SERENO DELLA SUPREMA GUIDA!

    RispondiElimina
  2. E' primavera, nei cieli sfrecciano le rondini, le allodole...e tanti missili antiaerei per abbattere gli uccellacci zion-usa!!! :-D

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto questo favoloso blog grazie al suo altrettanto prezioso canale youtube,

    che dire,

    lei è un BALUARDO!!!!

    RispondiElimina