sabato 29 ottobre 2011

Pirati aerei sionisti massacrano sei abitanti di Gaza: Israhell cerca di uccidere i prigionieri appena liberati?


Un bombardamento aereo sionista ha ucciso almeno sei abitanti della Striscia di Gaza assediata poche ore fa, secondo quanto riportato dal capo del Servizio d'emergenza Adham Abu Salmyia; gli apparecchi con la stella di davide avrebbero concentrato i loro lanci di bombe e missili contro Rafah, nel sud del ghetto costiero e la notizia, poco dopo é stata ripresa e diffusa anche dall'americana Associated Press.

Ci importa poco delle 'foglie di fico' che il regime dell'Apartheid sventolerà nel tentativo di coprire quest'ennesimo, vergognoso pogrom militare condotto con jet da guerra contro civili indifesi; i grassi e pasciuti generali di Tel Aviv pretenderanno di aver attaccato qualche ricovero di Palestinesi intenti a fabbricare 'bombe atomiche' con elastici, spago e puntine da disegno, come nemmeno il Mac Gyver televisivo riusciva a fare. Quello che ci preoccupa é che i bombardamenti israeliani potrebbero far parte di una precisa strategia volta a colpire e uccidere i detenuti politici da poco liberati grazie alla grande vittoria negoziale di Hamas, in modo da 'compensare' l'umiliazione patita dal governo fascista di Benji Netanyahu costretto ad accettare le condizioni della Resistenza palestinese.

La prima avvisaglia si era avuta giovedì, quando droni ed F-16 si erano accaniti contro Khan Younis; per fortuna senza causare vittime. Prima di quel momento l'ultimo attacco aereo sionazista si era avuto addirittura il primo ottobre scorso; evidentemente la pausa nelle aggressioni aeree era dovuta solo all'urgenza per il regime ebraico di assicurarsi lo scambio dell'Ebreo francese Schalit contro gli oltre mille detenuti politici. Ma forse, nello stesso momento in cui li liberava, Tel Aviv meditava poi di andarli a cercare con le bombe e i razzi? Non sarebbe un comportamento sorprendente, in quella sentina di meschina e arrogante slealtà che é l'occupazione sionista.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento