venerdì 2 dicembre 2011

Angela Merkel mette in mano al regime ebraico nuove armi di distruzione di massa!


Con leggerezza incosciente che sfiora il ridicolo la pingue salumaia Merkel, anziché dedicarsi al gravoso compito di far quadrare i conti della scalcinata bottega europea preferisce mettere armi micidiali in mano al regime canaglia ebraico, unico stato mediorientale a rifiutarsi di firmare il Trattato di Nonproliferazione nucleare, detentore di un arsenale illegale di almeno duecento (e probabilmente molte di più) bombe atomiche, svelato grazie alla coraggiosa denuncia di Mordechai Vanunu, fabbricate nell'infernale fucina nucleare di Dimona.
Angela Merkel riceve il "contentino" per i suoi sforzi filosionisti
Angela Merkel ha infatti incluso nel bilancio dell'anno prossimo uno stanziamento di oltre cento milioni di Euro per consegnare al regime dell'Apartheid un nuovo sommergibile 'Dolphin', che porterebbe la flotta sottomarina sionista a quattro unità. La cosa raccapricciante é che questa spesa graverà tutta sulle tasche dei contribuenti tedeschi, tenuti letteralmente in ostaggio dalla politica filosionista della cancelliera, la quale sicuramente riceverà tanti 'punti pasticcino' dalla lobby filoisraeliana per questo ulteriore esproprio.

La notizia, riportata dalla Associated Press ci ricorda di quanto sia essenziale impedire a tutti i costi che le posizioni di Governo e responsabilità dei paesi europei siano occupate da politici al soldo di Israele e della sua lobby. Il costo di simili 'leggerezze' é devastante, sia dal punto di vista economico, sia da quello della stabilità e della pace in una zona delicata come quella mediorientale. A più riprese, é il caso di ricordarlo, il regime ebraico ha minacciato di utilizzare il proprio arsenale nucleare anche contro l'Europa.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. ti trema il culo ehhh naziislamista di merda

    RispondiElimina
  2. Gli unici a cui deve tremare siete voi leccasion!

    RispondiElimina