sabato 17 dicembre 2011

Un altro palestinese ucciso dai carri armati sionisti che aprono il fuoco contro civili nella Striscia di Gaza!


Le forze militari del regime ebraico hanno assassinato l'ennesimo civile palestinese all'alba di oggi, aprendo il fuoco da oltre il confine contro il campo profughi di Bureij, che si trova nella fascia centrale del ghetto costiero. La loro vittima, il trentacinquenne Majed al-Nabaheen é stato centrato da un proiettile dopo essere uscito dalla sua abitazione, preoccupato dal rumore dei mezzi corazzati.

Appena uscito da casa i militari sionisti hanno sparato due cannonate e numerose raffiche di mitragliatrice, centrando con una di queste l'uomo, che si é accasciato in una pozza di sangue. Soccorso alla meglio dai suoi parenti é stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Al-Aqsa, presso Deir el-Balah, dove nonostante gli sforzi dei sanitari é stato dichiarato morto pochi minuti dopo il suo arrivo.

Il Centro Palestinese per i Diritti Umani ha aggiornato con questa morte il bilancio delle vittime palestinesi di dicembre, in continua crescita dopo la morte di quattro persone a Gaza la settimana scorsa, più il manifestante cisgiordano colpito al volto dal candelotto lacrimogeno sparatogli da pochi metri di distanza con la volontà di uccidere.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento