martedì 13 dicembre 2011

Il regime ebraico minaccia nuova invasione di Gaza: la Resistenza palestinese non si fa intimidire e continua i lanci di razzi in risposta all'aggressione sionista!


Il Governo del regime ebraico ha lanciato minacce contro Hamas e gli altri movimenti della Resistenza palestinese accusandoli di "lanciare razzi" contro obiettivi oltre la Striscia di Gaza, reazione totalmente legittima e commisurata ai bombardamenti sionisti che negli ultimi giorni hanno ucciso numerosi civili palestinesi ferendone decine e causando danni per centinaia di migliaia di Euro a strutture lavorative e produttive come fattorie e allevamenti di bestiame e pollame, arrivando persino a minacciare una nuova operazione militare su larga scala contro il ghetto palestinese assediato.

Un numero di Ministri sionisti hanno enfatizzato nelle loro dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore la crescente probabilità di ricorso "all'opzione militare per bloccare i lanci di razzi da Gaza". Se veramente l'intento sionista fosse quello di fermare le reazioni palestinesi la via più sicura sarebbe quella di smettere di bombardare la Striscia; ogniqualvolta Hamas ha dichiarato una tregua la ha sempre rispettata, almeno fino a quando Israele non ha ripreso le sue aggressioni aeree, terrestri e navali.

Con totale impudenza e sprezzo del ridicolo Eli Yishai ha avuto il coraggio di affermare che il regime sionazista: "Sarà costretto a lanciare un attacco massiccio verso Gaza" aggiungendo "c'é un limite alla nostra pazienza"; indovini un po' Herr Yishai, c'é un limite anche alla pazienza palestinese e i vostri continui attacchi militari gli hanno fatto passare il segno nun una, ma numerose volte! Il Ministro delle Finanze Yuval Steinitz (parlando non si sa in base a quale livello di competenza) ha aggiunto che "La situazione ci impone di considerare quanto prima una nuova campagna militare contro Gaza".
Membri della Resistenza palestinese si apprestano a una rappresaglia contro gli attacchi sionisti.
Intanto, per dimostrare al regime dell'Apartheid che nessuna aggressione rimane senza risposta, anche ieri una dozzina di razzi sono stati lanciati dalle fazioni della Resistenza contro obiettivi militari e colonie illegali ebraiche oltre confine.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti: