domenica 25 marzo 2012

Le forze di sicurezza siriane disinnescano ad Aleppo un'autobomba collocata dai terroristi servi di Usa e Israele!


In un nuovo successo della loro recente campagna antiterrore Artificieri dell'Esercito siriano nella giornata di sabato 24 marzo hanno smantellato e disinnescato un congegno esplosivo con cui era stata minata un'auto dotata di targa manomessa presso la Scuola di Agraria nel progetto modello di residenza per i giovani nella zona di Al-Haidariya, ad Aleppo.

L'auto, una Zhejiang Geely CK, che é risultata rubata, ridipinta di nero e dotata di una targa presa da una Suzuki anch'essa rubata: nel portabagagli erano state collegate tra loro e ai freni sei diverse bombe temporizzate per esplodere allo stesso momento.

Due delle bombe pesavano venti chili l'una, mentre le altre quatto 'solo' un chilo ciascuna, ma, per aumentare l'effetto devastante della loro detonazione i terroristi avevano collocato ben quattro bombole di estintore nel bagagliaio, in modo che lo scoppio aggiungesse la loro pressione interna alla propria onda d'urto.

Il congegno, che aveva le potenzialità per fare una vera e propria strage, é stato scoperto e disinnescato meno di un'ora prima della sua esplosione programmata.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento