sabato 31 marzo 2012

Raccapricciante dichiarazione di 'Rudy Giuliani' (il sindaco dell'11 settembre): "Dobbiamo finanziare i terroristi contro l'Iran!"


Rudolf Giuliani é un ridicolo e patetico individuo che ben incarna la decadenza della politica occidentale  che riuscì a  farsi eleggere sindaco di New York con un programma reazionario e basato sulla paura (la famosa 'tolleranza zero'), proprio lui che viene da una minoranza etnica che negli Usa veniva (e spesso ancora viene) svilita da offensivi stereotipi, costretta a svolgere i lavori più faticosi e umili, sottoposta a discriminazioni religiose, bene incarna il peggio della società americana dove, lungi dal vivere improbabili "sogni" i discriminati e gli oppressi di ieri (italiani, ebrei, irlandesi) diventano i discriminatori e gli oppressori di oggi (verso musulmani, indiani, oltre che 'ovviamente' contro tutti gli africani, che siano immigrati recenti o discendenti di schiavi)!

Poi nel corso della sua carriera da sindaco, gli capitò di attraversare il momento della distruzione del World Trade Center e, immediatamente, cercò di spendere il capitale di notorietà che aveva tratto da questo evento per 'lanciare' una possibile candidatura presidenziale, ovviamente sotto le bandiere dell'ala del 'Partito Bipartisan' più conservatrice, manganellatrice, guerrafondaia...ma venne sconfitto da un altro ridicolo vecchio che aveva il 'merito' di aver causato il più grande e tragico incidente a bordo di una portaerei americana prima di venire abbattuto dagli eroici Nordvietnamiti che difendevano il loro paese dalle grinfie dell'Imperialismo.

Adesso, questo ex-sindaco trombato, ha dichiarato, senza apparenti segni di vergogna o schifo per sé stesso, che l'unico modo di rallentare i progressi della Repubblica Islamica nel suo programma di sviluppo dell'energia nucleare (programmi che non hanno mai dato un solo indizio di voler essere mirati alla realizzazione di armi nucleari), sarebbe quello di "usare l'MKO per attaccare militarmente gli scienziati e i centri di ricerca iraniani".

Forse Rudolf Giuliani non lo sa, ma l'MKO é sulla lista delle 'organizzazioni terroristiche' stilata dal Dipartimento di Stato; proprio lui, che l'11 settembre ha visto le conseguenze di una azione terroristica sulla città che amministrava, tra tutti i ridicoli pupazzi del teatrino politico occidentale, avrebbe dovuto astenersi dal fare simili considerazioni. Ma nel farle egli non si rende conto di ripetere in piccolo e in periodo molto più breve la sua parabola di Italoamericano una volta ghettizzato e oppresso e poi sindaco ghettizzatore e oppressore in nome di un legalismo cieco e senza cuore né anima. Perché questo é alla base del "sistema" americano: "Fai agli altri, per il tuo tornaconto, il male che una volta é stato fatto a te", per questo gli Stati Uniti sono marci e corrotti dentro, per questo i loro disegni egemonici in Medio Oriente e nel resto del mondo si stanno sgretolando.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Gli eroici nord vietnamiti, quando un pilota americano veniva abbattuto nella "SAM walley" e atterrava vivo come primo problema dovevano SOTTRARLO alla popolazione perchè non venisse linciato.
    La "SAM walley" era temutissima dai piloti assassini americani ... produzione sovietica certificata!

    RispondiElimina
  2. Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Fuori contesto ma OTTIMA notizia...le assolutamente INEFFABILI autorità russe NE HANNO FATTA UNA BELLA!
    La mia parte italiana gode quando una cucina orripilante viene bandita!
    La mia parte slava è colma di gioia!
    Evviva gli zazuki, il borsch, il salmone e perché nò un uso moderato di Vodka.
    Evviva gli spaghetti, il brasato al barolo, il risotto alla milanese e perché no un uso moderato del vino.
    Ivan

    [Nel 2012 in Russia eliminare completamente il ristorante della catena McDonald. Le autorità hanno adottato una decisione in relazione al danno alla salute dei russi, che porta fast food. cheeseburger, hamburger, fishburgi, gelati, patatine fritte. Una rara popolazione di città russe non ho provato il gusto di ristoranti fast food, McDonald, e un po 'non credo che senza la sua esistenza. Per il pranzo, spuntini, cene -. Tutti lì , ma nei prossimi nove mesi, non un solo McDonald stabilimenti nel nostro paese non rimarrà. E Rosiiya - non il primo stato di adottare una tale decisione. Dall'inizio del 2012 in Svizzera sono stati chiusi tutti i ristoranti McDonald. Alcuni paesi europei sono stati invitati a contribuire alla liquidazione degli stabilimenti che vendono fast food. Alcune autorità sono state erroneamente ritenere che la decisione di chiudere il McDonald in Russia è associata con l'ingresso nel WTO. Ma in realtà tutto è finito diversamente, con molti servizi in Russia e già dimostrato di essere buone ragioni per l'eliminazione della catena di fast food. Ministero della Salute in collaborazione con Rospotrebnadzor nel 2011 ha speso più di 700 controlli nella catena di ristoranti McDonald ed è giunto alla conclusione che fast food provoca danni irreparabili per la salute dei russi, e non è più un posto in un paese dove i ricchi hanno la loro cucina propria. Inoltre, catene di fast food sono raramente applicate le norme sanitarie, ha violato la shelf life dei prodotti e delle tecnologie di cottura, ha detto che la pubblicazione FogNews.ru. - Siamo stati a stretto contatto guardando il fast-food della catena McDonald 's, - ha detto in Rospotrebnadzor - sanzioni prescritte, del regolamento stabilito in , tenuti a rispettare le disposizioni di legge, ma la conformità ai requisiti in 6 casi su 10 ed è rimasto sulla carta. Molte volte i nostri esperti offerto tangenti, e persino minacciato di morte se non risolvere per continuare a lavorare.]

    http://www.imperiya.by/news.html?id=90614

    RispondiElimina