mercoledì 31 dicembre 2014

Truppe sioniste violano la 'Linea Blu', la pronta reazione dell'Armee Libanaise le fa ritirare!!

Anche nell'ultimo giorno dell'anno Tel Aviv non rinuncia ad agire come il cane idrofobo del Medio Oriente, ribadendo, a tutti quanti coloro che per disattenzione o ipocrisia fanno finta di non vederlo, che la presenza dell'illegale regime ebraico di occupazione della Palestina é causa e origine di tutte le tensioni, tutte le violenze, tutte le instabilità dell'area e solo con la sua rimozione la regione potrà avviarsi verso un futuro di pace e ordine.

Dodici militari sionisti, sostenuti da un carro armato, hanno violato la 'Linea Blu' che stabilisce la linea di cessate il fuoco dopo la conclusione della Guerra d'Estate del 2006, quando gli eroici combattenti di Hezbollah ricacciarono indietro l'invasione voluta da Olmert.

La violazione é avvenuta nei dintorni di Kfar Shouba ed é proseguita per circa cento metri fino a quando, reagendo prontamente alla micro-invasione, l'Armee Libanaise ha rischierato le sue forze nell'area, pronta a reagire a ogni ulteriore provocazione.

Come al solito la presenza di avversari armati in grado di rispondere a tono a qualunque 'colpo di testa' ha fatto perdere tutta la burbanza ai sionisti, che si aspettavano di poter angariare impunemente contadini e pastori libanesi, convincendoli a tornare sui loro passi.

Siamo certi che nei pressi fossero presenti anche militanti di Hezbollah, pronti a intervenire se necessario.

L'evento é stato visto e registrato anche dai 'caschi blu' dell'UNIFIL, ma ovviamente aspettarsi una reazione o un intervento da simili smidollati sarebbe come voler cavare sangue da una rapa...

9 commenti:

  1. signiori,c'è un articolo su d iran, russia ed usa,
    il ministero esteri russi hanno dichiarato che sono pronti d sacrificare iran per interessi d russia.
    questa è ennesima dimostrazione che nn si deve mai fidarsi ai russi,((taregh Aziz )) il Mini.., esteri d tempodi Saddam ha un detto che dice,si puo fidare al vento però ai russi mai.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  2. Pezzo di cretino senza cervello!
    Senza Santa Madre Russia il medio oriente sarebbe un lago sionista ed anglo americano, quando a Saddam meglio lasciar perdere ... cretino storico che prima aggredisce la Rivoluzione Iraniana e si salva per un pelo da una disfatta catastrofica, poi cade come un pollo nella trappola americana ed invade il Kwait ...
    Si vede che dalle tue parti le madri sono sempre in cinta di cretini, prima di parlare della Russia sciaquati la bocca e poi stai zitto che è meglio, almeno non dici stupidaggini.
    Ti auguro un 2015 dove tu possa avere rapporti passivi con i tuoi amici takfiri.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Buon 2015 a tutti gli uomini liberi, che combattono contro il giogo anglosionista dalla Russia al Venezuela, passando per la Palestina.
    Ci aspetta un anno duro ma latore di grandissime opportunità: la rivoluzione sta per propagarsi alla Grecia e noi saremo i prossimi ad essere investiti. Si prospettano enormi occasioni per chi saprà cavalcare il cambiamento ed abbattere il vecchio e marcio sistema di potere euroatlantico.
    W il nuovo anno, W la rivoluzione!
    Federico

    RispondiElimina
  4. Ivan il stupito, vai leggere il sito ( Diplomacy irani), così nn mi rompi piu.
    Il fatto è che Russia ed Iran avevano firmato per i missili s300 che nn stato mai consegnato.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La questione degli S-300 é storia vecchia ed é in fase di risoluzione,

      stiamo calmi e festeggiamo serenamente l'ultimo dell'anno

      Elimina
  5. Dottor Kahani, che ne pensa di questo articolo.
    https://aurorasito.wordpress.com/2014/10/11/il-golfo-arabo-sbricia-nel-mondo-multipolare/
    Mi sembra che alla fine iran e russia facciano tanto gli amiconi con iniziative, meeting ecc. (anche perchè hanno molti alleati in comune) ma che alla fine si stia delineando un assetto del genere (a parere mio).
    Lei che ne pensa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovo che sia un articolo piuttosto impreciso (cosa rara per Sito Aurora, ma anche i migliori sbagliano)...il fatto che la Russia parli con tutti e stringa accordi con molti non vuol certo dire che i rapporti con Teheran siano peggiorati, anzi, sono migliorati tantissimo, semmai erano molto peggiori o confusi prima...e inoltre l'attuale leadership iraniana non é affatto "filo-occidentale"...e le trattative nucleari lo dimostrano...nel dossier nucleare il Governo Rohani non sta agendo nei fatti in maniera diversa da quello di Ahmadinejad, diversi semmai sono i toni...ma l'essenza non cambia, l'occidente deve riconoscere il diritto dell'Iran a perseguire il nucleare civile come tutti gli stati sottoscrittori del TNNP

      Elimina
  6. Condivido,secondo me in geopolitica nn ha senso parlare trattando la discussione su un livello emotivo,la Russia oltre magari a preferenze che può,o non può avere,giustificate da motivi storici,culturali etcc (che comunque ci possono stare giustamente),ha anche da salvaguardare i propri interessi e la propria "incolumita". Idem vale per l'Iran,piuttosto che altri attori regionali e non. La questione è secondo me che se la Russia, mette al vaglio varie opzioni, come sicuramente faranno anche gli altri paesi (italia etcc a parte perchè siam coglioni),è perchè sanno che nessuno ti regala niente,e che a dare senza ricevere si fà la figura del gatto paulo(che se lo prese tutto nel .....). Perciò se alcune scelte fatte,che siano accordi con qualche becera potenza baciapile degli americani,o altre tipologie di scelte,siano dal punto di vista di una parte del pubblico incoerenti e destino segnali di inaffidabilità,non significa che in realtà queste lo siano,poichè ragionate magari nel lungo termine per nn trovarsi in una posizione svantaggiata nel futuro. Secondo me è meglio essere pragmatici e prendere in considerazione anche i fatti,piuttosto che solamente articoli di stampa,utili per carità, ma che come si sà possono essere fuorvianti o incompleti.
    La Russia ha rifiutato accordi faziosi con l'Arabia Saudita ed altri,ha stretto accordi e si è impegnata con la Siria,Iran e Iraq,ha bocciato proposte di invasione insieme alla Cina sul tavolo ONU,ha armato l'Iraq e cercato di ripristinare vecchie alleanze in medio oriente(vedi Egitto),e infine ha finanziato con prestiti e altro vari paesi nell'orbita della resistenza.

    AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI
    Max

    RispondiElimina