lunedì 16 febbraio 2015

Hezbollah lancia di nuovo un drone di fabbricazione iraniana nei cieli dell'occupazione sionista!

Un velivolo senza pilota di manifattura iraniana, ma lanciato e controllato da esperti della Resistenza sciita libanese é stato lanciato dal Sud del Paese dei Cedri all'interno dello spazio aereo dell'occupazione sionista.
Sarebbe la seconda volta che ciò accade in pochi giorni, ma se nella prima istanza mancava una conferma da fonte sionista questa volta é stato il sito di Tel Aviv 'rotter.com' a fornirla, asserendo che il velivolo senza pilota sarebbe stato lanciato nella prima mattina di domenica 15 febbraio dai dintorni di Naqoura e rimanendo in volo nei cieli palestinesi per oltre venti minuti.

Hezbollah è dotato di droni iraniani ed é assolutamente efficiente nel loro impiego, non solamente come mezzi di pattugliamento, ricognizione e 'scouting', ma come ha dimostrato recentemente in Siria anche come armi d'attacco a distanza.

La missione ricognitiva, vista la vicinanza con l'operazione di rappresaglia delle Shebaa Farms, potrebbe voler dire che gli uomini di Nasrallah stiano preparando una mappa di ulteriori obiettivi se il regime ebraico dovesse reiterare le proprie aggressioni contro la Siria o la Resistenza.




2 commenti:

  1. Sono sicuro che nn era questo modellò, perché Hizbollah ha ben altri modelli più soffisticati come((fotros)). ;)
    vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. e comunque i sionisti sono avvertiti ...la prossima cazzata che fanno la pagano amaramente ... dal'tronde l'unica cosa che capiscono i sionisti e' la violenza ... se la usano avranno una risposta uguale e contraria ... e' finita l'epoca degli arabi fessi e disorganizzati ... i libanesi non lo sono piu' ... a parte qualche servo dei sionisti che ancora esiste in Libano ...

    RispondiElimina