domenica 15 febbraio 2015

Onore al Martire Haji Abbas Abdullahi dell'IRGC, tiratore scelto di livello mondiale, caduto nella lotta contro l'ISIS!

Quello che vedete raffigurato in foto è l'ufficiale della Guardia Rivoluzionaria iraniana Haji Abbas Abdullahi, eccelso tiratore scelto, più volte decorato in competizioni ufficiali tra cui i Campionati Mondiali Militari. Decorato ufficiale della Brigata 'Imam Zaman' dell'IRGC e anche comandante del battaglione 'Saberin' delle Forze Speciali

Come nel caso di numerosi altri martiri iraniani caduti sul campo di battaglia per difendere i valori dell'Asse della Resistenza invitiamo i nostri lettori, comprendendo il lutto della famiglia e dei camerati di quest'eroe, a non essere tristi ma a usare il suo esempio per contrastare, ciascuno a nostro modo, le trame degli imperialisti e dei sionisti.

Che sia parlando con un amico o un parente, che sia smentendo o confutando le menzogne dei media asserviti, che sia tornando su queste pagine a informarsi, che sia sostenendo quanti lavorano, operano, soffrono per un domani senza oppressione...in qualunque modo voi lo facciate, incentivate il vostro zelo e infittite i vostri sforzi!

Ricordate le parole dello Shahid Abdullahi:

"LASCIATE IL MIO CORPO ALLA TERRA,
 LA MIA ANIMA A IDDIO MISERICORDIOSO,
 E IL MIO SENTIERO ALLE GENERAZIONI CHE VERRANNO!".

3 commenti:

  1. E' morto in Iraq o in Siria? onore al martire abdullahi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il comunicato iniziale non lo diceva, (testuali parole "martyred during the fight against ISIS"), ho domandato e mi é stato detto dalle usuali fonti affidabili che era impegnato nell'Est della Siria.

      Elimina
  2. ONORE E RISPETTO X QUESTO EROE E CONDOGLIANZE/COMPLIMENTI ALLA SUA FAMIGLIA PER IL SACRIFICIO DEL SUO MARTIRE


    RispondiElimina