sabato 19 settembre 2015

Ecco una delle prime foto di Sukhoi-30 russi in Siria! E Bagdad apre i suoi cieli ai jet di Assad!

Siamo orgogliosi di poter condividere questo scatto con voi, una fotografia che (watermark a parte) ci é stata confermata come autentica da un contatto amico nel quale riponiamo assoluta e totale fiducia, essa raffigura uno dei primi Sukhoi-30 dell'Aviazione Russa la cui presenza sarebbe stata confermata in territorio siriano.

Oltre a essere un caccia senza pari il Su-30 é anche in grado di portare un impressionante assortimento di missili teleguidati e bombe intelligenti sui suoi punti d'attacco ventrali e subalari.

"Guardacaso" nelle ultime ore intensi attacchi aerei si sono registrati presso Ruweisat al-Tanbour e Jubb al-Ahmar, con decine di terroristi takfiri e numerosi loro veicoli bersagliati e distrutti.


Tuttavia la foto non é l'unica entusiasmante novità riguardo i cieli e il teatro aereo mediorientale; l'emittente Syria 24 English infatti ha diffuso la notizia che il Governo di Bagdad ha aperto il proprio spazio aereo ai jet di Damasco, permettendo loro di sconfinare per inseguire e distruggere convogli dell'ISIS che stiano viaggiando tra l'Irak e la Siria.

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Settantuno soldati siriani catturati in una base nel Nord-Ovest del Paese conquistata da ribelli islamisti, sono stati "giustiziati", secondo l’ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus).

    L’Ondus accusa del massacro il Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaeda, insieme ad altri gruppi islamisti suoi alleati.

    I soldati passati per le armi erano in servizio nella base aerea di Abu al Dohur, nella provincia di Idlib, caduta il 9 settembre scorso dopo un assedio di due anni. La base era l’ultimo caposaldo della provincia ancora nelle mani delle forze lealiste, dopo un’offensiva di Al Nusra e degli altri gruppi islamisti che negli ultimi mesi li ha portati ad impadronirsi del capoluogo, Idlib, e poi praticamente di tutto il territorio.

    L’Ondus, che ha sede in Gran Bretagna, ma dispone di una vasta rete di informatori in Siria, ha detto di essere venuto a conoscenza nelle ultime ore delle esecuzioni di 56 soldati ma che il numero complessivo a partire dal 9 settembre è appunto di 71. Tutti i militari che erano rimasti a difendere la base sono stati fatti prigionieri, uccisi o sono dispersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che i Russi e l'Iran stanno preparando una gran bella festa. Ci sono ancora posti liberi e se ti vuoi unire, visto che sei grande, prendi pure due o tre posti. Ti consiglio di entrare da israele, dalla turchia o dall'arabia che alla festa hanno diversi posti riservati.
      Poi....... ma poi.... ci farai sapere, sei proprio un grande ...... andrea

      Elimina
  3. Si certo, notizie di propaganda di fantomatici osservatori in Inghilterra.. Ma perché non ci vanno davvero?? sciocchini..

    RispondiElimina
  4. Ratto della malora, il tizio della Ondus nella culattoLondra, era ricercato in Siria per una chiara ragione politica la TRUFFA.
    Avete fatto incazzare ORSO e MASHA dovete tremare di fifa perché le botte arriveranno TANTE E DURE da levarvi la pelle
    Ivan

    RispondiElimina
  5. Pare purtoppo vero : https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=xSvCHHnvB4I Diego.

    RispondiElimina
  6. In guerra si muore! ma non credo fossero tutti quei numeri che scrive il ciarlatano . Godremo quando i soldati sionisti suoi parenti cadranno come nel 2006, oppure a Gaza non molto tempo fa . Gli infami sionisti si divertono cosi, cosa si potrebbe fare se non aspettare il giro della ruota, la vittoria finale del fronte della resistenza contro l'impero dei satana.

    RispondiElimina
  7. quello gode per la morte di 56 eroi, noi piangiamo per loro e i loro familiari ....
    questa è la differenza tra ratti e uomini

    RispondiElimina