giovedì 17 settembre 2015

Campo per i rifugiati interni siriani eretto fuori da Hama con gli aiuti umanitari mandati da Putin!

"Vorrei ringraziare la Federazione russa per la consegna del campo e tutte le attrezzature necessarie. Abbiamo davvero bisogno di questo campo per inserire i cittadini temporaneamente trasferiti qui dalla provincia lacerata dalla guerra ", ha detto il governatore Hama, Hassan Omar Halaf, durante la cerimonia di apertura del campo profughi creato con una parte delle ottanta tonnellate di aiuti umanitari scaricati lo scorso week end dagli aerei russi atterrati a Latakia.

Il campo comprende grandi tende, ciascuna capace di ospitare venti persone, ed é stato realizzato in un ippodromo ai margini della città siriana, completamente libera da ogni presenza terrorista ormai da quasi due anni.

Finora sono stati 30 i carichi di aiuti umanitari inviati da Mosca all'aeroporto di Latakia ma, nel quadro del crescente impegno russo a favore del legittimo Governo siriano é lecito aspettarsi un'impennata nei voli nelle prossime settimane.

2 commenti:

  1. Come dice Salvini - che non è un genio ma certo uno dei meno peggio - AIUTARLI A CASA LORO!

    Grazie Putin

    T.B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso assicurare che all'interno della lega,cè una forte componente che sostiene la lotta della Siria e dell'ASSE,ad ogni gazebo che sì fa,vengono puntualmente esposte bandiere della SIRIA E NOVOROSSIA,sì organizzano dibattiti di approfondimento sulla presenza sciita nel contesto della lotta antiatlantista,che è anche la nostra lotta per lauto determinazione dei popoli,non sì faccia di tutto un erba un fascio.
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina