mercoledì 7 ottobre 2015

RAKETY RAKETY RAKETY, VSEGDA NA POSTU!!!! Raffica di 26 missili colpisce l'ISIS...dal Mar Caspio!!!

Quattro unità lanciamissili della Flotta del Mar Caspio hanno lanciato ventisei vettori da crociera contro obiettivi del cosiddetto 'stato islamico' nella parte orientale della Siria, tutti i missili sono stati costantemente monitorati nel loro volo di avvicinamento ai bersagli che si é svolto sopra le acque del grande mare interno centrasiatico e quindi sullo spazio aereo di Iran, Irak e Repubblica Araba Siriana.
La notizia, annunciata dal Ministro della Difesa del Cremlino Sergei Shoigu ha letteralmente elettrizzato tutti gli osservatori e i commentatori di questioni politiche e militari; la Russia sta dispiegando nella lotta all'ISIS mezzi e armamenti su un livello di intensità paragonabile a quello di una guerra convenzionale più che di una 'semplice' operazione anti-terrorismo.



Volando indisturbati per oltre 1500 Km i 'cruise' della Flotta Russa sono giunti su undici diversi obiettivi del 'Daash', polverizzandoli completamente. Anche questa volta la priorità é stata data a centri di comando, comunicazione e intelligence, depositi di carburante, arsenali di munizioni ed esplosivo, parchi di veicoli da combattimento e trasporto.

11 commenti:

  1. I comandanti delle quattro unità avranno avuto delle divergenze di opinione su chi doveva lanciare 7 o 6 missili "Klub" non essendo possibile ancora lanciarne 6,5 a testa come avrebbero fatto gli AMERICULI notoriamente tecnologicamente più avanzati. (nel senso che ormai hanno solo roba avanzata dopo aver aggredito mezzo pianeta).
    ORSO vuole fare un viaggetto nei mari caldi con la sua amica MASHA e magari anche con i LUPI della sanità con il loro furgone, gli scoiattoli dotati notoriamente di pigne nucleari e l'astutissimo coniglio per la raccolta delle informazioni su dove sono nascoste le carote.
    Erdofiolducan preoccupato, ha già spedito il figlio Bilal con tutta la famiglia a BOLOGNA, un paese serio gli avrebbe negato il visto di ingresso.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se l'Orso ha deciso di usare i missili cruise avrà un motivo, certo avrà avvisato Iran ed Irak del sorvolo!Comunque una bella dimostrazione di potenza! Sarebbe interessante conoscere gli obiettivi militari.
      Probabilmente sono stati preferiti i cruise ai caccia per questioni di autonomia.....

      Elimina
    2. credo che la ragione dell'uso di questi missili fosse di spiegare agli alleati arabi di ISIS che la Santa Russia riesce a colpire dove vuole lì intorno anche dal sacro suolo della Patria!

      e usando vettori di difficile intercettazione

      i Sauditi & C. adesso stanno con la coda più flessa del solito.

      Elimina
  2. Vi Seguo Sempre anche sa cellulare i commenti anonimi nn Vanno.

    Ecco il video in HD.

    http://www.liveleak.com/view?i=258_1444222504

    Saluti
    Elios

    RispondiElimina
  3. ECCO LA NOTIZIA CHE VOLEVO SENTIRE DA QUALCHE GIORNO A QUESTA PARTE,ED ORA LA CIGLIEGINA SULLA TORTA...........
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  4. L'esercito ha iniziato l'offensiva nella provincia di Hama: le città di Al-Mughayr, Ahaya, and Markabat sono state conquistate.
    Quello della provincia di Hama è un terreno duro e accidentato, non sarà facile, anche con l'appoggio costante dell'aviazione e intelligence russa.
    In ogni caso Al-Lataminah è un bel bocconcino,perchè se presa permetterà di far cadere tutte le città circostanti e spianerà la strada per Kahn Shaikoun, imperativo prendere quest'ultima per riaprire la vitale M5.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che, al momento, le notizie siano positivissime e c'abbia visto giusto.
      A quanto pare, secondo alcuni account twitter che seguo, al Lataminah è già stata presa e pare l'esercito stia puntando su Kafr Zita, la città accanto più a ovest che la sorregge e da cui viene sorretta a sua volta. Notizie non proprio chiare, parlano di controllo di fuoco su Morek, ma dalle mappe su Wikipedia sulla guerra civile in Siria Morek risulta già in mano all'esercito.
      E' possibile, se così fosse, che l'esercito stia praticando i paradigmi della guerra lampo, e che magari ad esclusione di Morek che mi sembra strano, l'esercito abbia circondato Lataminah e non proprio espugnato e si stia preparando a fare lo stesso con Kafr Zita, per poi continuare a spingere senza stare a perdere tempo e vite in quelle cittadine di nessun valore strategico, che le scimmie islamiste vengano fuori dalle loro tane o muoiano di fame!
      Se fosse così, molto bene. Attendo conferme dal blogger.

      Elimina
    2. Morek gu conquistata già l anno scorso

      Elimina
  5. Caro dottor Kahani approfitto della sezione commenti per chiederle un suo parere in merito alla sollevazione sempre più importante (costellata da diversi atti di resistenza) della popolazione palestinese contro gli invasori sionisti e che sinora non ha trovato grande spazio nelle news che propone giornalmente al suo pubblico(sono certo che avrà dei validi motivi, per carità!). Pensa che arrivi al momento giusto? In che modo potrebbe evolvere?

    Cordiali saluti e Haya al Moqawama (Viva la Resistenza!)

    RispondiElimina
  6. i missili russi sono stati lanciati anche contro il vecchio guerrafondaio polacco Brzezinki che aizzava gli USA a colpire la flotta russa a Tartous, in quanto vulnerabile (sic!!!)...

    il lancio dei cruise dal Caspio e non dalla Moskva è un inequivocabile segnale della di lui insipienza

    RispondiElimina