martedì 1 dicembre 2015

La Russia prepara una seconda squadra aerea per la base di Al-Shayarat in Provincia di Homs!

“La Russia si prepara ad inviare un Brigata d’intelligence e forze speciali a sostegno delle forze già dispiegate in Siria, per partecipare a certe battaglie e schierarsi presso l’aeroporto militare di al-Shayarat che sarà il secondo aeroporto di Damasco al servizio delle Forze Aeree russe“.

Questo sintetico annuncio dimostra che, a due mesi dal suo inizio, l'impegno militare russo in Siria é destinato ad aumentare ancora, prolungando e approfondendo i propri radicali effetti contro l'insorgenza terroristica istigata da Usa, Francia, regime ebraico e sostenuta da Turchia, Qatar e Arabia Saudita.

La base aerea di Al-Shayarat, attualmente usata dalla 675esima, 677esima e 685esima Squadriglia dell'Aviazione di Assad (rispettivamente basati su MiG-23, Su-22M2 e Su-22M4) dispone di dozzine di hangar di cemento corazzato e consentirà a Mosca grosso modo di raddoppiare la propria squadra aerea nel paese arabo.

Oltre ai nuovi jet, é previsto lo schieramento in Siria di personale specializzato da affiancare ai commando e ai dirigenti dell'intelligence di Damasco per l'individuazione e l'eliminazione di personaggi-chiave come leader e dirigenti dei vari gruppi terroristici takfiri.

6 commenti:

  1. Grazie per il lavoro che fate,notizie anche alle 01:06. Come quelli di Al Manar siete il faro dell'informazione in un paese sotto occupazione NATO. L'Asse della Resistenza vincerà questa guerra anche nelle informazioni. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non siamo " occupati" dalla NATO poiché la NATO anche se ha minimo valore,siamo noi ,quindi "occupiamo" noi stessi!
      E' inoltre noto che i paesi europei aderenti alla Nato per dislocare truppe o mezzi in Italia devono chiedere permesso a noi ed al parlamento...!
      Se non esistesse la NATO saremmo già da tempo servi della Russia che come è noto non è un " campione" di libertà e quando vuole invia soldati senza mostrine all'estero ...dicendo che non sono russi!

      Elimina
    2. in occasione dell'incidente dell'ACHILLE LAURO , abbiamo potuto vedere chi effettivamente comanda in quelle basi , CRAXI schierò i carabinieri , mitra spianati contro i marines USA per affermare la sovranità italiana , ed ottenne il loro rispetto......dopo pochi anni CRAXI dovette scappare in TUNISIA. Anche a BERLUSCONI è capitato di finire sotto processo , dopo aver mandato a monte il "NABUCCO"

      Elimina
    3. ma dai smettiamola ... è sempre colpa di un altro (possibilmente americano, massone ed ebreo) c'è sempre un complotto sotto ... ormai con questi discorsi strampalati siamo arrivati a dimostrare che le persone non esistono piu ci sono solo marionette che sono governate da altre marionette a no scusate siamo governati da superuomini di origine estraterrestre ossia 10 ebrei (tutti gli altri ebrei sono marionette uccise da hitler per dimostrare che non esistono i superuomini, un altro complotto)

      d'altronde craxi era un santo (l'ha messo lui in sella il dittatore tunisino) e la gente gli lanciava le monetine in segno di amore. berlusconi invece era il massimo di credibilità internazionale aspetto non scalfito dal fatto che l'italia in nessun anno di suo governo abbia rispettato il 3% o dagli scherzi vari fatti agli altri (culona, corna, abbronzato, ritardi di 30 minuti, buuuu buuuu, ecc). oppure che al g8 si era proposto di fare un fondo miliardario per la lotta all'aids (cosa che era stata sottoscritta in italia) e l'unico che non ha messo neanche un centesimo è stata l'italia sotto il suo governo

      ma come il solito è sempre colpa di un altro e c'è stato un complotto

      on

      Elimina
  2. pare che 2 combattenti isis abbiano cercato di trovare il paradiso in terra.

    ed ora siano ricercati da molti dei loro compagni per il furto di molti soldi dalle casse dell'isis :)

    on

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla faccia......
      Dopo il,bombardamento delle raffinerie e la strage di camion già carichi di petrolio è quello che mancava...
      Purtroppo l'ISIS riesce ad introitare ancora un mucchio di soldi dal petrolio che vende in Turchia ed in Giordania....

      Elimina