domenica 3 gennaio 2016

Scimmia saudita annuncia senza ombra di vergogna la fine del 'cessate il fuoco' in Yemen!

Il comando della coalizione delle tirannie del Golfo che da marzo scorso ha attaccato e in seguito invaso lo Yemen, senza tradire ombra di vergogna, ha annunciato la fine del 'cessate il fuoco' nei confronti dello Stato vittima della sua aggressione.

Come tutti i nostri lettori ricorderanno tale 'cessate il fuoco', dichiarato circa a metà di dicembre 2015, era stato immediatamente violato dagli stessi invasori che lo avevano dichiarato; a quel punto i difensori dello Yemen non avevano avuto altra scelta se non quella di proseguire nelle operazioni di Resistenza, cogliendo anche grandi successi.

Con totale disprezzo del ridicolo Sauditi e complici hanno cercato di rovesciare l'ordine degli eventi (come sempre fanno i loro amici e alleati sionisti), accusando gli Yemeniti di avere rotto per primi la 'tregua'; ma ovviamente chi si informa con noi sa che la realtà dei fatti é totalmente opposta.

6 commenti:

  1. Il riferimento alla scimmia, è veramente azzeccato!
    Il qui presente nella foto, assomiglia veramente ad una scimmia !!

    RispondiElimina
  2. Non capisco il perchè Lei continui ad offendere i nostri cugini primati paragonandoli sempre ai sauditi!

    Mc

    RispondiElimina
  3. Mc concordo, bisogna aggiungere che le scimmie sono ns. antenati e rappresentano la catena evolutiva che sta dietro di noi umani, mentre i sauditi con gli umani hanno poco a che fare, dotati come sono di un idiozia tale che ha ben pochi riscontri storici, probabilmente rappresentano un ramo che si è troppo allontanato dal tronco della storia umana e che ben presto seccherà e cadrà, questo è anche il mio auspicio, onore agli Houti, grandi combattenti che ricordano quei vienamiti che fecero scappare con la coda tra le gambe gli yankees.

    RispondiElimina
  4. Scimmia sarà qualche suo antenato: mio, non di certo, considerato che Dio ha creato i miei antenati (e me) a Sua immagine e somiglianza.

    RispondiElimina
  5. Scimmia sarà qualche suo antenato: mio, non di certo, considerato che Dio ha creato i miei antenati (e me) a Sua immagine e somiglianza.

    RispondiElimina