venerdì 29 aprile 2016

Elicotteri siriani sterminano trenta takfiri dell'ISIS e distruggono numerosi loro veicoli a Rasm al-Alam!

Un'autocolonna dell'ISIS che stava avvicinandosi alla località di Rasm al-Alam probabilmente per attaccare la vicina cittadina di Tal Maksour é stata bombardata da quattro elicotteri da combattimento siriani che l'hanno quasi completamente distrutta.

E' la prima volta che il 'Daash' tenta una controffensiva nell'Est di Aleppo da cui é stato cacciato con la chiusura della sacca attorno alla centrale elettrica a Est della metropoli, ma i risultati sono stati disastrosi.

Almeno trenta terroristi e sei veicoli a motore dotati di cannoncini e mitragliatrici sono stati annichiliti dai razzi e dalle mitragliere degli elicotteri, mentre i fuggitivi sono stati presi di mira da vicine batterie di lanciarazzi, allertate dai piloti siriani sulla direzione di fuga dei sopravvissuti.

11 commenti:

  1. Ma che fine ha fatto la battaglia per Aleppo ?

    RispondiElimina
  2. Da due giorni la tv parla di un ospedale condotto dai Medici Senza Frontiere distrutto dai russi ad Aleppo.
    Di solito tali ospedali sono edifici privati senza insegne, posizionati assieme alle linee dei takfiri.
    Sapete informarci?
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esistono ospedali di msf ad Aleppo, ci troviamo di fronte all'ennesima mistificazione della propaganda occidentale

      Elimina
  3. federico ma di quali tv parli?ancora ci credete alle panzane dei nostri media e sopratutto come fidarsi di un organizzazione come medici senza frontiere.conosciamo benissimo i giochetti di msf,non è la prima volta e non sarà l'ultima che i nostri azzeccagarbugli usano questi mezzucci per screditare i siriani e i russi.on ma cosa msf avvisa sempre ?il tuo nome ha be poco di on e tanto di disonorevole ,torna dai tuoi padroni piduisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le strutture in questione non sono di msf ma lavorano sotto la loro "protezione" e non hanno mai comunicato al governo siriano la loro posizione, nonostante le richieste in tal senso. Considerando che gli edifici scolastici sotto controllo dei "moderati" sono in maggior parte adibiti a campi di addestramento non so fino a che punto si possano definire ospedali questi altri edifici.

      Elimina
    2. ma allora mi spieghi perche il mese scorso i russi hanno fatto fuori alcuni saldati di assad o perche alcuni mesi fa in Afghanistan un ospedale msf è stato centrato dalle bombe americane?

      essendo una zona di guerra nessuno tra questo blog se l'ospedale c'era da vero e da chi è stato colpito ... ma questo non vieta che ci sia stato un errore umano o che si sia impallato il sistema di controllo della bomba ... ed allo stesso tempo nessuno può nascondere che le notizie di ogni fronte sono controllate dalla propaganda

      gli errori sono piu comuni di quanto si pensi per esempio gli americani nonostante tutta la loro tecnologia e la marea di soldi spesi hanno avuto in Iraq il 10% dei morti uccisi da fuoco amico (ossia da americani uccisi da americani)

      on

      Elimina
    3. In Afghanistan e' stato molto diverso, l'ospedale era gestito ufficialmente da msf e la sua posizione era stata comunicata al governo e agli usa. Poi che gli errori possano capitare e' indubbio. In questo caso la verita' e' molto semplice, i Siriano hanno individuato un edificio usato dai terroristi e lo hanno bombardato.

      Elimina
  4. Medici Senza Frontiere, Human Rights, Amnesty International, Foundation Open Society e tutte le altre ong "mondialiste" sono tutte organizzazioni create e finanziate dalla dalla finanza usuraria americano-giudaica per distruggere le sovranità nazionali.

    RispondiElimina
  5. Non esiste ospedale in quella posizione, notizia avuta DIRETTAMENTE DA CARO AMICO ALEPPINO, poi se fanno lingua in bocca con i terroristi sono fatti loro se si beccano un bell'attacco radente dagli elicotteri Siriani o Russi.
    Le bande di MSF e di RSF appena individuate vanno anzi DISTRUTTE IMMEDIATAMENTE, non aiutano la popolazione civile e curano i terroristi e sono dei NEMICI.
    Penso che tutto vada bene se la banda occidentale rosica.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  6. Sentivo poco fa sul canale TV sionista-dipendente RaiNews24 una specie di intervista al pennivendolo del Corriere della Sera LORENZO CREMONESI. Questo servo del sionismo criminale che ha distrutto la Siria e mezzo mondo (ma che ha ricevuto in Siria un calcio nei testicoli ben assestato dalla Russia) sproloquiava sul "regime" (come dicono questi stronzi) siriano che bombarda ospedali (inesistenti) e civili. Questi mentecatti camerieri stipendiati dalla finanza giudaica dovranno essere -un giorno non lontano- evirati, letteralmente evirati. Non ammazzati, perchè sarebbe troppo comodo per ESSI ("essi", cioè il pronome che si dà agli oggetti e all'immondizia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli!
      Il Piccolo Padre si ce sapeva cosa farne di questa spazzatura, scavare canali ovviamente a mano e subire punizioni per chi non raggiunga la quota di lavoro stabilita, regime alimentare da 800 Cal al giorno.

      Elimina