giovedì 28 aprile 2016

Attacco takfiro contro Tal Dhalfa e Abu Haraat respinto, quasi quaranta terroristi uccisi!

La Quinta Divisione Corazzata siriana, dislocata tra le Province di Daraa e Sweida può essere soddisfatta del suo operato avendo respinto un attacco portato da almeno duecento (e forse più) terroristi dell'ISIS che si sono lanciati contro il villaggio collinare di Tal Dhalfa e contro Abu Haraat.

Le truppe siriane però, messe sull'allerta dalla recente attività terroristica nella zona, avevano da poco infittito e rinforzato le proprie difese e sono riuscite a ricacciare indietro gli assalitori infliggendo loro gravi perdite: almeno 36 di loro sono rimasti cadaveri al suolo.

Dall'analisi dei cadaveri é risultato che la maggior parte dei ratti eliminati fossero sauditi e giordani; ultimamente molti terroristi di Al Nusra e altre organizzazioni attive nell'area hanno deciso di passare sotto le bandiere dell'ISIS.

2 commenti:

  1. ormai non restano da fare altre distinzioni tra le bande dei dementi, l'unica giusta mi sembra quella tra il Popolo Siriano ed i suoi amici e alleati da una parte ed il composito ed eterogeneo fronte anglo-sionista dall'altro o, più in grande, tra chi vuole un mondo multipolare e chi lo vuole unipolare.

    RispondiElimina
  2. ho visto un filmato su you tube con allcuni di questi poveracci ammazzati,ma sono proprio poveracci, con vestiario molto lontano da quello utilizzato dai militari siriani e iracheni.. molto più protettivo e dotato di tasche adatte al trasporto del munizionamento,ho vistogli iracheni in zona Aleppo che mangiavano in vassoietti metallici,insomma si vedeva che a monte c'era una organizzazione notevole!
    Non so se i vari gruppi del fronte anti Assad siano cosi organizzati!

    RispondiElimina