domenica 1 maggio 2016

ECCEZIONALE! Sei Sukhoi-24 iraniani sarebbero stati spostati alla base aerea siriana di Tiyas!

Abbiamo appena ricevuto da una fonte sulla quale non metteremmo esattamente la mano sul fuoco l'aggiornamento secondo il quale almeno 6 bombardieri medi Sukhoi-24 in forza all'Aeronautica della Repubblica Islamica Iraniana sarebbero stati trasferiti alla base aerea siriana di Tiyas e avrebbero iniziato a operare di concerto con le forze aeree siriana e russa.

Non é la prima volta che la Repubblica Islamica fornisce aiuto aereo alla Siria (in passato donandole parte della sua riserva di Sukhoi-22 confiscati agli Irakeni nel 1990), ma sarebbe la prima in assoluto che piloti iraniani iniziano a prendere direttamente parte agli eventi bellici nella Repubblica Araba Siriana.


La notizia potrebbe anche rivelarsi falsa, ve la proponiamo con tutti i "caveat" del caso, ma se confermato sarebbe uno sviluppo troppo importante per tacerlo; al massimo, come nelle altre pochissime volte in cui abbiamo preso dei 'granchi', lo ammetteremo chiedendovi scusa.

28 commenti:

  1. se confermata sarebbe un notizia ecellente, che confermerbbe l'intenzione di farla finita al più presto con questi agenti del cazzo degli usa che si mascherano da islamici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. risposta dell'Iran alle buffonesche scuse americane che mantengono l'embargo nonostante accordi firmati.

      Elimina
    2. Ottimo! Così anche loro hanno la possibilità di testare direttamente sul campo

      Elimina
    3. Esatto. Tutta esperienza militare preziosissima che andrà a migliore le già forze armate iraniane, testando e migliorando anche il livello di cooperazione e sinergia tra le forze russe e iraniane, cosa molto importante tenuto conto che è ormai pressochè sicura che l'Iran entro il 2016 entrerà come membro a pieno titolo della Shangai Cooperation Organistation. Quando l'Isis dilago in Iraq nel 2014, il comandante delle forze di terra iraniane, generale Ahmad Reza Pourdastan, avvisò pubblicamente i terroristi di non avvicinarsi assolutamente al confine con l'iran, e di mantenere un distanza non inferiore ai 40 kilometri dal confine, con l'esplicito avvertimento che nel caso Isis avesse cominciato ad avvicinarsi al confine, le forze armate iraniane avrebbero immediatamente attacato preventivamente penetrando profondamente all'interno del territorio irakeno.

      Elimina
  2. notizia già apparsa su https://syria.liveuamap.com/

    (tag Syria) ancora giorni e giorni fa.

    aggiornarsi prego!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Importantissima notizia,sè veritiera,darebbe atto che l'asse,come alleanza politico-militare-religiosa,sarebbe in atto a livello internazionale,una seria contraposizzione alle belve NATO-ATLANTISTE.............TEMPI DURI PER I FENOMENI ANGLO-OCCIDENTALI.
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    2. da tempo ho l'impressione che la Nato di per se sia un covo di addormentati!Se in europa dovessimo veramente considerarci " sicuri" con quei pochi soldati che ci sono staremmo freschi!

      Elimina
    3. Certo che è così. Considera il discorso di Putin al Club Internazionale Valdaj di Sochi del 24 ottobre 2014. Questo è forse l'estratto più interessante di tutto il suo discorso: "Tutti i sistemi di sicurezza collettiva nel mondo sono oggi in rovina. Non ci sono più garanzie di sicurezza internazionali per nessuno. L’entità che le ha distrutte ha un nome: Stati Uniti d’America".

      Elimina
  3. Si salda l'asse della resistenza e gli Iraniani daranno un bel colpo di mano per stroncare le gambe ai gangsters che hanno invaso la Siria.
    Il culo nero finto nero della casa bianca sbiancherà e la casa bianca diventerà nera di merda.
    Augh! La smetteranno di parlare con lingua biforcuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando troverai un politico che non ha la lingua bifocuta ( o triforcuta!) comunicalo a tutti!Ma attento perchè sono bravissimi a raccontarle al popolo!
      Obama, se non altro ha riconosciuto di avere fatto molte cappellate su molte scelte (Afghanistan,Siria,Irak, ecc),ha fatto bene a non ricandidarsi!

      Elimina
    2. Ricandidarsi?? Guarda che sta finendo il suo secondo mandato, e dopo due mandati consecutivi non ci si può più candidare.

      Elimina
  4. L'asse del male, nato-atlantista, deve essere debellato dal mondo

    RispondiElimina
  5. Questi aerei siriani in Siria non credo modifichino gli equilibri tattici.

    Modificano il quadro strategico. I piloti iraniani hanno bisogno di sostanziali aggiornamenti sull'uso delle nuove tecnologie e sulle tattiche di combattimento. Senza questo inutile acquistare nuove armi.

    Andare in Siria e' andare ad una scuola di guerra.

    Diamogli qualche mese a questi ragazzi, diamogli la possibilità di avvicendarsi. Dopo di che sarà l'intero quadro medio orientale ad essere mutato.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei aerei significa tre operativi e tre a terra,dopo qualche giorno di istruzione inizieranno anche loro a far piovere bombe sulle zucche nere!

      Elimina
  6. grande iran, paese di grandi esseri. piccolo occidente paese di grandi traditori - illuminati satanisti, governo usa,governo europeo, piu i grandi cornuti satanisti del vaticano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che il Vaticano di Papa Francesco possa essere proprio lasciato stare,pur essendo fatto di uomini che sbagliano!
      Si stanno dando da fare per convincere i popoli europei ad aiutare i poveracci migranti,gente che fugge dalle guerre e dalla povertà!

      Elimina
    2. Ma non capisci che chi dice "aiutare i poveri migranti" li vuol fare arrivare a casa tua per toglierti il tuo lavoro, i tuoi diritti, il tuo welfare, la tua pensione, la tua sanità?????????????

      Elimina
    3. No,chi produce migranti con bombardamenti sui civili,li vuole fare arrivare per fare in modo che litighiamo e ci spariamo tra di noi.Ad ogni attentato corrispondono aumenti degli investimenti bellici

      Elimina
    4. No,chi produce migranti con bombardamenti sui civili,li vuole fare arrivare per fare in modo che litighiamo e ci spariamo tra di noi.Ad ogni attentato corrispondono aumenti degli investimenti bellici

      Elimina
    5. L'invasione di "migranti" in Europa, è esattamente il dispiegarsi del piano Kalergi; viene effettuato nel quadro del progressivo indebolimento degli Stati, fino alla loro scomparsa. Oltretutto Kalergi, scrisse nero su bianco, che per distruggere le peculiarità locali, culturali, etniche, religiose, e sopratutto il senso di identità nazionale dei popoli d'Europa, era necessario inondare i paesi d'Europa con popolazioni dall'Africa, dal Medio Oriente, e dall'Asia. Questo, in base all'entità e alla velocità con cui si eseguiva questo piano, avrebbe portato come risultato ad una popolazione "Europea" meticciata, che sarebbe stata, sempre secondo quanto scritto da Kalergi, mansueta, debole, e facilmente manovrabile e sfruttabile. Ovviamente tutto questo si inserisce anche nell'obiettivo primario del potere, l'eliminazione degli Stati nazionali con relativo accentramento di poteri ad organismi sovranazionali èlitari, neoaristocratici e neofeudali, del tutto opachi, con poteri totali e senza alcun tipo di legittimità popolare, e che non si muovono per il bene comune e il miglioramento dell'umanità, ma al contrario si muovono nella direzione del totale indottrinamento, sfruttamento e controllo pervasivo dei popoli. Questi organismi sovranazionali, progressivamente dovrebbero essere integrati e far posto a un unico centro di potere del tutto antidemocratico, fortemente autoritario e assai sfruttatore.
      Papa Imbroglio, il gesuita travestito da agnello, insieme al Vaticano tutto, è parte di questo piano, e non ricopre ALCUN ruolo negativo, tranne nella testa di chi è nella negazione più totale della realtà delle cose.

      Elimina
    6. Volevo dire non ricopre ALCUN ruolo positivo. L'operato del Vaticano, al di là delle belle paroline e dei gesti "disinteressati" di papa Imbroglio, è del tutto funzionale alle agende del potere.

      Elimina
    7. Papa Francesco è " papa imbroglio" solo nella tua testa,è giusto che tu abbia una tua idea,ma deve essere una idea " seria"...cerca di analizzare meglio il lavoro che sta compiendo Papa Francesco da quando è stato eletto!E' tutto meno che un imbroglione!
      Cerca di non partire con una idea preconcetta e gli occhi bendati!

      Elimina
    8. Guarda caso el papa bergoglione é stato eletto dopo che il Papa legittimo è stato costretto ad abdicare con ricatti che non si vedevano dai tempi di Bonifacio VIII...ma i BERGOGLIONI si entusiasmano alle sue predicozze superficiali e buoniste...buona 'misericordina' a tutti! (Per via rettale)

      Elimina
    9. No, anonimo, mi spiace, ma se c'è qualcuno che dovrebbe "analizzare meglio il lavoro che sta compiendo Papa Francesco"... quello sei tu. Basta così poco per imbonire e raggirare milioni di persone?!?. L'ennesima conferma del perchè in Italia siamo messi così male. E' propio vero: è molto più facile ingannare una persona che convincerla del fatto di essere stata ingannata.

      Elimina
  7. Una parte del potere che comanda a Washigton e sicuramente tutto il Pentagono vorrebbero ricondurre l'Iran ad essere un "nemico" da guerreggiare con le bombe,per cui potrebbe essere una notizia data a questo scopo

    RispondiElimina
  8. Una parte del potere che comanda a Washigton e sicuramente tutto il Pentagono vorrebbero ricondurre l'Iran ad essere un "nemico" da guerreggiare con le bombe,per cui potrebbe essere una notizia data a questo scopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è sicuro! Il Pentagono deve far vedere che loro "sanno fare" ed allora perchè non fare una " bella guerra" contro l'Iran? con la Siria gli è andata male perchè Obama " si è svegliato" e li ha bloccati ( anche perchè Putin lo aveva avvertito delle mosse Russe)!

      Elimina
  9. Meglio di qualsiasi arma bellica sarebbe l'entrata dell'Iran a pieno titolo nella SCO. Una volta consolidata la sua posizione all'Interno del Blocco Asiatico si dovrebbe partorire l'Idea di una alleanza militare sovranazionale che veda compattarsi tutta l'Asia attorno all'Asse strategico Russia - Cina - India. SOno convinto che anche il Giappone, stia aspettando il momento propizio per abbandonare il blocco atlantista che un settantennio fa gli sganciò quelle due bombe a guerra ormai conclusa. Ricordatevi che questi demoni incarnati, dai tanti nomi, hanno già deliberato l'annientamento degli stati nazionali... cosa per altro che gli sta riuscendo molto bene... La Siria andava distrutta perché assieme alla Russia ed ad altri stati ha una visione del mondo completamente diversa... un mondo che ha la sua ricchezza nelle diversita'nazionali, cosa, quest'ulitma, che non va proprio giu' ai pianificatori dell'amalgamazione sovranazionale. La Siria si frappone alla costituzione del NWO.. un mondo dove non esistono piu' confini ed identita' nazionali dove tutti sono schiavi dei poteri forti della finanza e delle varie lobby plutocratiche...

    RispondiElimina