martedì 4 ottobre 2016

La guerra dei terroristi in Siria é una guerra contro il Socialismo Siriano del Presidente Assad e del Partito Baath!

Renzi, agendo secondo le indicazioni del suo consigliere economico occulto Yoram Gutgeld (passaporto di Tel Aviv) continua a distruggere quel che resta dello Stato Sociale costruito in decenni di sforzi e sacrifici dall'inizio del secolo scorso in avanti...altre decine di prestazioni sanitarie che erano grautite sono diventate a pagamento, tra cui il 'Tunnel Carpale'...

...è un processo in corso da molto, ma drammaticamente accelerato da quanto le elite usurocratiche europee hanno potuto finalmente sospendere la Democrazia e imporci un Governo non sostenuto dalla volontà popolare dietro l'altro, dal 2011 in avanti...


...ma dobbiamo essere grati ai nostri padroni non eletti di Bruxelles e Francoforte di aver scelto questa modalità "morbida" per ridurci a schiavi senza voce...infatti basta vedere cosa fanno i loro burattini terroristi in Siria, paese aggredito e invaso per il crimine di avere un sistema di ispirazione socialista che garantiva istruzione, salute, welfare e altre elementari protenzioni dal bisogno alla sua popolazione...

...ricordate...quando i media dei vari Mentana, Bignardi, Gruber, Marrazzo e altri abbaiatori a gettone vi indicano un "dittatore pazzo", un "nuovo hitler" da abbattere per il "bene dell'umanità" siete di fronte a un leader che vuole fare il bene del suo popolo senza piegare la schiena ai signori dell'Oro e delle Banche...che si chiami Assad, Castro, Chavez, Kim Jong Un, Mugabe, Milosevic, Ahmadinejad...

27 commenti:

  1. Più che guerrá al socialismo la chiamerei guerra del gas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque la si veda, la siria è vittima dell'imperialismo nella guerra di potere contro la russia, lo scopo principale è l'esclusione della russia dal mercato europeo. praticamente la siria si trova tra l'incudine e il martello.

      Elimina
  2. Personalomente ritengo che i maggiori quotidiani italiani siano degli ottimi giornali per accendere il barbecue, per sventolarsi nelle giornate afose, per ammazzare le mosche e per raccogliere la merda del proprio cane.
    Egr. Dott. ma può essere che ricevono i finanziamenti pubblici proprio per il loro uso polivalente ?
    marte

    RispondiElimina
  3. a questo link http://www.infowars.com/share-this-chart-countries-destroyed-by-hillary/ c'è una lista di 27 stati che hanno subito l'aggressione americana per mano della killary, con un prima e un dopo.

    RispondiElimina
  4. Se tutto va bene Renzi ha i giorni contati, spero che Satana segua la mia preghiera e che se lo prenda in consegna.

    RispondiElimina
  5. Andrea, Satana non ti prenderebbe in consegna....AVREBBE RIBREZZO DELLA TUA IGNORANZA E PRESUNZIONE.

    RispondiElimina
  6. Satana è colui che dirige dietro le quinte gli illuminati,bildeberg watchtower(nella torre di guardia se si guarda con attenzione si possono vedere messaggi subliminali) e terroristi a loro affiliati.
    https://www.youtube.com/channel/UCew3B_pQhpmZ_u2alR8H9iQ
    I suoi più grandi inganni sono: la menzogna facendo tante promesse ma non mantenendone nessuna; farti credere di non esistere; mettere l'uno contro l'altro fratello contro fratello(divisioni di etnie religione ecc.).Porterà l'uomo ad autodistruggersi con le sue stesse mani, Dio ci mise in guardia 2000 anni fa che lui è l'unico vero nostro nemico ma quasi tutti si sono dimenticati di lui.
    Bisogna credere fermamente in Dio e pregare sia per combatterlo sia per chi lo sta combattendo fermamente.
    g.

    RispondiElimina
  7. Persino i teologi cattolici, che meritano questo nome, compresi Ratzinger e Bertoglio, non credono a Satana, alias Lucifero, diavolo, ecc. Malgrado che la loro chiesa lo abbia INVENTATO.
    Il male, un po più un pò meno, vive sia nei terroristi che negli altri umani.
    Spiegami come fai a conoscere così bene cosa fa e in che modo decide il tuo diavolo dietro le quinte. CERTO è che Dio o il Diavolo non hanno mai PARLATO con esseri umani. Un essere infinito ( chissà se Satana è pure onniscente?)non può essere capito da esseri finiti. Persino il grande S. Agostino, il Sommo teologo, disse chiaramente: " Si cepisti non est Deus". " Si comprehendere potuisti, aliud pro Deo comprehendisti". Non metto in discussione la fede personale di ognuno, in Dio o in Satana. Ma una domanda me la permetto: il Dio che tu citi è sempre esistito, chi dice a partire dalla Genesi, ca 6020 anni bP., chi dal Bigbang, ca 13,7 Mia anni bP. Questo medesimo Dio, che tu paragoni al bene, ha fatto fuori solo nel vecchio testamento più di 4 millioni di umani, senza contare i ca 30 millioni del diluvio.
    Ha persino ucciso " suo figlio", nato due volte: con il padre ( dogma della Trinità) e da donna terrena. Se vuoi avere la cortesia di spiegare questo labirinto ....Sig. Kahani, aspetti prima di cancellarmi. Penso di essere nel tema!!!!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non mi sbaglio sta tutto scritto nella bibbia.
    Per quanto riguarda il diluvio universale noè costrui l'arca per fare mettere in salvo tutti gli umani ma nessuno lo ascoltò e quando se ne renderono conto fu troppo tardi.
    Gesù venne tradito da Giuda, accusato dai sommi sacerdoti ebrei e condannato definitivamente dal popolo di gerusalemme che preferì liberare Barabba. Venne giustiziato secondo la legge romana dai soldati romani. Il motivo è dovuto al fatto che Gesù disse di essere il figlio di Dio e molta gente lo seguiva vedendolo come il salvatore e il Re dei Giudei. I capi dei farisei avevano paura che la gente si ribellasse alle autorità ebraiche, e alcuni seguaci di Gesù effettivamente avevano intenzione di ribellarsi. Ma Gesù rifiutava categoricamente l'uso della violenza. Lui voleva insegnare la gente ad amarsi e non ad uccidersi. Ovviamente a Kaifa non interessava se Gesù avesse intenzioni bellicose o meno. Gli interessava solamente che la gente smettesse di seguirlo poichè aveva il terrore di una rivolta. Perciò Gesù fu arrestato accusato del reato di "lesa maestà e di tentare di sostituirsi alle autorità religiose ebraiche". Venne mandato dal prefetto Ponzio Pilato a cui non importava molto della sua sorte dato che desiderava solamente ristabilire l'ordine nella sua provincia. Così se ne lavò le mani dando ad altri il compito di decidere la sua fine. Perciò non furono le autorità romane a volere morte Gesù. Furono gli ebrei e in particolare i sacerdoti di Gerusalemme.
    Il male esiste purtoppo (satana e i suoi demoni):
    https://www.youtube.com/watch?v=8VYi9lK4yvE
    https://www.youtube.com/watch?v=PaCRTIy4oII
    https://www.youtube.com/watch?v=iOz9uaQmCx0
    g.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei pronto a conoscere la verità ? si dice che Satana sia "il signore di questo Mondo". Riflettici. L'inferno è questo, ed è il piano materiale della Realtà, in cui Lucifero (Satana è pseudonimo, vuol dire "l'avversario")è stato confinato. Poi esiste il "Piano Spirituale". Il peccato impedisce agli umani di elevarsi, rimanendo qui con la reinarnazione (ammessa anche da Cristo, ma censurata dalla Chiesa come concetto, oltre a tante altre cose). Sappiamo anche che idemoni possono incarnarsi. Chi è il personaggio più potente del Mondo ? Obama ? no.. è uno di cui si parla sempre, ma mai appare.. è il "4°" Barone di Rotschild. E' il capo degli Illuminati. cioè i suoi adepti sono illuminati dal loro capo. Il loro capo gli "porta la Luce"... Lucifero ! Rotschild è un guscio corporeo in cui si cela Lucifero. Questo spiega anch ela loro cattiveria: perchè accumulare tanti soldi ? ne hannno per migliaia di generazioni di eredi. No, i soldi servono a generare guerre, odio, invidia, bassi istinti. A trattenerci sul piano materiale - l'Inferno. (P.S. sarebbe stato anche un controsenso che dio creasse apposta un altro Universo Parallelo, un altro "piano spirituale", l'inferno, per punire noi scimmioni evoluti per qualche peccato. Basta e avanza uno spirituale e uno materiale, dove tenerci bloccati insieme ai demoni.

      Elimina
  9. uhh,che barba....lasciate stare la teologia che ci sono molti dotti che la studiano per tutta la vita.
    Loro sono più adatti a discutere di satana,angeli e Padreeterno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche' bisogna parlare solo di bombe, assassini, anglosionismo, distruzioni, indigestioni, scorregge, profumi eccelsi, programmi televisivi e via di seguito? Non sei obbligato a leggere le stupidaggini religiose!

      Elimina
  10. La Bibbia, specifico l'Antico Testamento, e' stato quasi esclusivamente INVENTATO dagli scribi aramaico/ebreo a partire da ca 800 a.C. La maggior parte dei personaggi, compresi Adamo, Abramo, Mose! davide, ecc. non sono esistiti!!! E nemmeno il Watchtower li puo' far risuscitare.
    Dato che Dio, se esiste, non ha mai parlato con umani, noi la definizione di "peccato" non la conosciamo.
    Dato che Rothschild e' figlio di Dio alla tua pari, anche nel tuo guscio si dovrebbe celare il buon Lucifero!
    Tu devi possedere tanti soldi, dato che parli cosi' malvagiamente degli altri!
    In piu''sei anche un autodichiarato scimmione. NON EVOLUTO.
    Io mi sento UOMO evoluto, con i miei difetti e buone qualita'. Il PECCATO?
    Cos'e'. Un INVENZIONE delle chiese cristiane, a cui anche voi " guardanti la torre" appartenete. Come il vostro dio con mani, piedi, soffio da gatto, discriminatore di serpenti, figlicida, sterminatore di innocenti, ecc.
    Questo tizio me lo vuoi vendere come sommobene! Sulla base dei fatti dscritti nella tua Bibbia, che lui dovrebbe aver ispirato, il vostro dio deve essere il signor Lucifero!

    RispondiElimina
  11. la mia riflessione non era teologica ma logica, "ammettendo che". E gli illuminati esistono, e il loro punto di riferimento è Rotschild. Che poi sia o meno Lucifero, chissà. Indubbiamente è perlomeno il loro "gran sacerdote" (e penso che tu sappia che questa gente partecvipa a messe nere). Sul punto scimmione, on mi offendo... il più grande errore di Darwin, che ha portato a polemizzare sulle sue teorie per 200 anni, è aver detto che "discendiamo" dalle scimmie. No.. purtroppo noi SIAMO scimmmie. Diverse da un gorilla coe questo è diverso da un cercopiteco, ma sempre scimmie sono. Con la fortuna, unica fra tutte le specie, di aver avuto un apparato laringeo capace di articolare non solo suoni gutturali, ma parole, e con esse tramandare la conoscenza e i ricordi. Infine, non ho parlato assolutamente di Mosè, Adamo etc (ah, questo vizio di voler screditare interlocutore mettendogli in bocca cose non dette!), e sappiamo benissimo che "Il Libro" è scopiazzato e pure male da miti sumeri,babilonesi, persino egizi. Però la frase sul "signore di questo Mondo" ( da cui nase il mio ragionamento logico, sempre "ammesso che", un ammesso che conosceremo solo da morti, inutile parlarne qui anche per tre anni consecutivi, come inutilmente l'umanità fa del resto da millenni)è stata detta da personaggio "storico", ovvero Cristo. (che poi quest'ultimo sia di origine divina.. beh, qualche dubbio io San Giuseppe ce l'avrei avuto, se mia moglie mi avesse parlato dello Spirito Santo...il bello è che noi consideriamo leggenda una fecondazione divina tipo Ercole figlio di Zeus etc., ma la "nostra" è dogma. Per fortuna non siamo soli: 2 miliardi di persone crede veramente che l'arcangelo Gabriele apparisse ogni notte a Maometto per dettargli il Corano, che magari nell'anno 670 l'avrei capito per i primi seguaci, pastori e briganti analfabeti, ma oggi). Ok, saluti a tutti. Comunque, demone o no, diciamo che Rotschild è un gran bastardo, penso che siamo d'accordo

    RispondiElimina
  12. Anonimo 1351. Dalla teologia alla logica! Ammettendo che. L'unica sicurezza che sembri avere è che i Rotschild sono Satana.
    Prima di tutto i miei RotHschild hanno l'acca. Ne conosco un paio. Gente che riflette prima di parlare, colta, pacata nei giudizi, che non mette in mostra la forza finanziaria. Tipici ebrei. Dato che esistono diverse stirpi di Rothschild con l'ACCA non posso permettermi di giudicarli.
    Tu che sei al corrente, grazie alla tua logica, spiegami con prove e cifre concrete, indicando le fonti, come arrivi a definire i Rothschild, con l'acca, che sono DEI GRANDI BASTARDI ( tue parole).
    Fintanto che tu non produci le prove richieste, e non i tuoi soliti blabla da saltimbanco, resti per me un ciarlatano ignorante. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, perché io dovrei fornire prove A TE? Quanto all'ironia sull'Acca..su cui hai costruito gran parte della tua educata risposta. .rimangiatela pure: la versione "originale" del nome del capo degli illuminati (che poi sia satana o meno era solo un'ipotesi, io stesso ho detto che non lo potremo mai sapere) era proprio "rot", che insieme a schild significa, come da stemma araldico, "scudo rosso". La presenza della muta è irrilevante. Soddisfatto? P.s. se vuoi evitare di fare altre magre fugure, non dare dell'ignorante a interlocutori: perché certo tu non sei un premio Nobel in nessun campo, salvo quello della maleducazione.

      Elimina
    2. Ovviamente figure e non fugure.. Satana e non satana.. diciamolo, se no il Nobel del ca.. pardón dell'acca mi costruisce sopra altra risposta

      Elimina
    3. Anonimo 0159, alias 6.10.1118
      Lei deve essere abituato a ragionare secondo la logica
      del " senza acca ". Non la vorrei come avvocato difensore!

      Elimina
    4. Anonimo 0154. Di solito, in GIUSTIZIA, chi porta un argomento deve PROVARLO! Se lei definisce il Rot-H-Schild un BASTARDO, deve provarlo, altrimenti il giudice non le crede e si becca una denuncia per calunnia....dal Rot - H - Schild! Ci mancava quella della versione ufficiale del nome col rot + il Schild.! Il suo intelletto mii ricorda quel professorucolo della Sapienza, quello senza la Bgialla.Dato che di Rothschild ce ne sono a migliaia, dovrebbe anche specificare IL suo Rotschild! Le ho dato del ciarlatano ignorante fintanto che lei non produce le prove che IL Rothschild è un gran bastardo. Offendendo magari uno dei tanti Rot - H - Schild che conosco!

      Elimina
    5. Tutti capiscono che la sua (con la s minuscola e non per errore) è la tipica polemica fine a sé stessa, di chi ha tempo da perdere e si mette a offendere nei forum (troll..) Perché tutti sanno quale sia il Rothschild (le ho messo acca, così la smette con questa cazzata fondamentale) cui mi riferisco, Jacob IV Barone etc. Comunque complimenti, visto che lei "conosce"tanti "Rot"..personalmente o perché la sua unica fonte di cultura è Wikipedia?

      Elimina
  13. Per anonimo 10:02. Non sarà,per caso, che il sistema di allarme che la nsa vi ha messo a disposizione è scattato non appena si è parlato male del tuo padrone, Rothschild (capo di Illuminati, Trilateral etc.)? Perché accusare qualcuno di diffamazione perché parla male degli Scudi Rossi è molto sospetto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo 1046! Hai colpito il centro: la classica mouche dei cecchini scelti. L'allarme è scattato, solo che viene dall'informatissimo Mossad e il mio padrone è lo stimato signor Soros. Non so se lo conosci: una persona squisita, ben amata da tutte le persone che lo conoscono personalmente. Di quello che pensano i ciarlatani...se ne fa un baffo! Che sospetti hai? Noi, al contrario dei soliti chiacchieroni, amiamo la trasparenza. Io ti giudico sulla base di quello che scrivi!
      Lo vuoi conoscere il mio giudizio imparziale? Essendo una persona educata...te lo dirò la prossima volta! Buona giornata.

      Elimina
  14. Sono uno dei Troll ( con la T maiuscola per rispetto alla mia casta) che ha tempo da perdere ( siamo 24 ore in linea e noi la parola "pacchia" non la conosciamo). Sua eccellenza, il sig. SOROS, ci paga per lavorare sodo non per raccontare barzellette! Finalmente conosco il nome del signor SATANA, il IV!
    Per rispondere alle sui infantili asserzioni non ho bisogno di consultare Wikipedia. MI DEVE ANCORA LE ARGOMENTAZIONI GIUSTIFICATE, perchè The onorable Jakob IV dovrebbe essere, a suo modo di giudicare, il SATANA!!! Per ora LEI resta sempre un ciarlatano!!! Non sarà mica quel professorucolo col tedesco pindarico....?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se stai 24 ore in linea forse sei veramente pagato da Soros (è nella gerarchia della cricca, ma il capo è sempre il Barone) che paga gente ovunque, fra "ong" e troll (ironizzando e dissimulando hai detto la verità, proprio per renderla scartabile da menti logiche). Se si vuole documenti su Illuminati si ha imbarazzo della scelta, basta farsi un giro in Rete, quindi non PERDO tempo a dimostrare a TE im bel kaiser. Invece, se sei un troll volontario, e hai tutto questo tempo, devi essere un dipendente della pubblica amministrazione che in questo momento sta rubando stipendio. In ogni caso sei patetico nella difesa di ufficio di quei bastardi.dedicati ad altro, fai una figura meno magra

      Elimina
    2. Anonimo 1156: sei veramente favoloso, ma non invidiabile. La tua LOGICA veramente non la vorrei possedere!! Rileggi e cerca di interpretare quello che hai scritto sopra. Un DISASTRO LOGICO.
      Una miscela sconnessa di dio, satana, baroni, di Darwin, scimmie e scimmioni, piani spirituali e materiali, e via di seguito. Alla fine, prima di annegare nella pozzanghera di nonsense che hai costruita, chiami in ballo la LOGICA. Come puoi essere docente alla Sapienza?? I nostri servizi stanno indagando. Chiacchierone: come puoi dire che il Signor Barone, un'onesta persona e non un bislacco come te, sia il capo del caro signor Soros? E' giusto che una mente logica puo' discernere e scartare. Ma dato che tu conosci solo la parola ma non il contenuto di logica....sei imbottito di fanfaronate. Finche' non dimostri il kaiser ( anche quello tiri in ballo per distogliere l'attenzione dal tuo vuoto mentale) resti un ciarlatano patentato. Ad multos annos.

      Elimina
  15. Per curiosità, quanto ti pagano per andare in giro sui forum dove spunta il tema "Illuminati" e fare il troll/debunker/anticomplottista? Perché,se non vi pagano bene, oltre che patetico sei pure fesso. Comunque grazie per involontaria informazione (proverbio dice che "Pulcinella nello scherzo dice la verità") ora sappiamo che Soros, oltre che occuparsi di ONG, organizza i Call center dei troll provocatori come te

    RispondiElimina
  16. Tu sei abituato coi "call center" dove si usa solo la bocca non connessa alla materia grigia. Noi siamo un CENTRO DI COMPETENZA, una specie di wikipedia che combatte le fanfaronate e le menzogne che circolano sull'etere.
    La parolina FESSO e' relativa! Guardati nello specchio, e se e' onesto, te lo comunica. Non conoscendo il significato della parola "illuminati", eccetto che per le lampadine accese, ti prego di darmi una definizione capibile a un fesso che lavora per il lod. signor Soros. Ma certo che ci pagano bene!!! Chi vuol esercitare una professione per fessi? e in piu' sottopagato? Vedi come cambi le parole degli altri: la mia informazione era VOLONTARIA. Come detto noi amiamo la trasparenza e odiamo le menzogne. Niente scherzi alla Pulcinella.
    Tu sei malinformato ) o meglio sai nulla divero) sul signor Soros? Non sapevi nemmeno che noi esistiamo. Le solite ONG! Sei sicuro che sono sue? O l'hai letto nelle solite cartacce o online??? Chiamandoci PROVOCATORI dimostri nuovamente che sei malinformato. Uno dei soliti SUPERFICIALONI che legge le prime due parole e inventa il resto! Chi pone domande e' per te un provocatore. Affari tuoi.
    Analizziamo il,caso sopra. La discussione l'ha iniziata l'anonimo del 5.10. 1531. Onestamente doresti titolarlo di provocatore. Io ho solo risposto e chiesto spiegazioni. Finche' non le produrra' resta un ciarlatano.

    RispondiElimina