martedì 1 novembre 2016

Il regime sionista mastica amaro per l'elezione di Aoun: "Hariri e alleati si sono piegati alla tenacia di Hezbollah!"

Tutti i media del regime ebraico di occupazione della Palestina hanno espresso vibrata delusione di fronte all'elezione dell'Ex-generale Michel Aoun alla carica di Presidente del Libano.
Il quotidiano Israel Hayom, vicinissmo al Premier Benji Netanyahu ha scritto: "La sua elezione a Presidente del Libano significa che Il Segretario Generale di Hezbollah, Hassan Nasrallah, é il grande vincitore di questo braccio di ferro".

Segue la quasi comica indignazione dei giornalisti sionisti per la "capitolazione" di Saad Hariri e dei suoi alleati cristiani, che viene vista come una grave sconfitta dell'Arabia Saudita, sponsor del Renzo Bossi libanese e ormai ottima alleata dello stesso israhell, visto che sia Riyadh che Tel Aviv sostengono gli stessi terroristi takfiri in Libia come in Irak come in Siria.


Certo, se Assad e Khamenei si complimentano col Neopresidente, é ovvio che Tel Aviv non possa rallegrarsene, ma é indicativo quanto ormai i columnist del regime ebraico sovrappongano i propri interessi nazionali a quelli sauditi e dei servi dei Sauditi nel Mondo Arabo, particolare che svela un gioco che noi conoscevamo da lungo tempo ma che qualche sionista alla Magdi Allam (o alla Giulio Meotti, o alla Franco Londei) fanno ancora molto per tentare di tenere occulto, spacciando la balla di "israele baluardo anti-islamico' e altre consimili panzane.

Del resto sappiamo come nei circoli "seipuntuti" fossero meglio accetti traditori vendipatria come Bachir Gemayel, che aveva spalancato le porte di Beirut ai macellai di Ariel Sharon...un Cristiano Maronita deciso a difendere l'autonomia e l'indipendenza del Libano da ogni minaccia e ogni occupazione (come quella sionista che continua sulle Fattorie di Shebaa) non può certo risultare loro gradito.

12 commenti:

  1. I sionisti e i loro servi usano sempre l'inganno, ecco il loro capo in visita ai feriti ISIS

    https://www.youtube.com/watch?v=nBjiScfsfkc

    I loro alleati o ex invece, non sono mai al sicuro, ecco il libanese Hobeika saltare per aria poco prima di andare a testimoniare contro Sharon per la strage di Sabra e Chatila, promettendo di raccontare una storia completamente diversa da quella raccontata dagli israeliani, non ha fatto in tempo

    https://www.youtube.com/watch?v=8dviXvcHZyM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farouk, gia' che sei nell'attualita', raccontaci qualcosa sulle crociate, a cui parteciparono anche ebrei. O la fuga dall'Egitto, dove il padre di Al Sisi, cadendo da cavallo, si ruppe il piede destro.

      Elimina
  2. isisraele, ma è anche bella la nomina israhell, se vuole sopravvivere deve cambiare radicalmente e seguire la strada che la Russia sta lentamente tracciando per risanare l'intero medio oriente, prima deve liberare la Palestina e rientrare nei territori a prima del 1967, lasciare andare al suo triste ma ineluttabile destino il wahabismo e la fratellanza musulmuna, pacificarsi con l'Iran e pensare ad integrarsi con le formazioni multinazionali economiche Asiatiche, infine ma non ultimo abbamdonare ogni forma di sionismo che sia anglo, americano o israelita e finanche europeo, allora forse - e sottolineo forse - vi sarà una residua possibiltà di sopravvivenza di uno stato antistorico, pregiudiziale e prevaricatorio come quello ebreo in mezzo al medio oriente del futuro.
    Certo, ho scritto un piccolo trattato di fantascienza, ma non vedo altre chance per loro, correggetemi se sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità dei pochi ebrei vivevano pacificamente in Palestina, ma con il movimento sionista sono sbarcati in Palestina da ogni dove gente che dichiarava di avere presunti legami con quella terra duemila anni fa e molti presunti ebrei di origine kazara, forse la pace era vicina con Rabin ma lo hanno ucciso, comunque la pace per loro vorrebbe dire la fine del sogno che gli tiene uniti, non è fattibile, non possono non distruggere la moschea e ricostruire il tempio, e la strada più breve per loro è eliminare tutti gli stati arabi intorno, in una parola genocidio degli arabi semiti, altro che antisemitismo

      Elimina
  3. Trovato questo bel video in cui si vedono ratti ISIS e sionisti fianco a fianco

    https://www.youtube.com/watch?v=38v8hAydJz4

    RispondiElimina
  4. Non dovrebbero lamentarsi i sionisti ma semmai chiedersi se avere aggredito il Libano nel 2006 non abbia scatenato una serie di reazioni che ha portato Hezbollah a condurre abilmente il gioco ed a crescere politicamente.
    Ora i rapporti tra Hezbollah ed Santa Madre Russia sono più stretti che mai visto che Hezbollah ha fatto di tutto per proteggere le comunità cristiane in Siria oltre che aiutare i Cristiani poveri in Libano! Oltre ad essere compagni d'arme ed ad stimarsi reciprocamente.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  5. Bel video...il debito pubblico è una truffa del sionismo rothschildiano:
    https://www.youtube.com/watch?v=PyeDwwws9Oo
    g.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2115. Hai studiato economia nel 700 a.C. Dato che sei nato ieri si tratta di 2716 anni or sono. Per mostrarci che capisci qualcosa:
      pubbica due cifre:
      . il debito pubblico mondiale
      . il capitale mobile sionista-rothschildiano!

      Elimina
    2. Faccio un esempio essendo che una banca è privata lo stato chiede in prestito una banconota da 50euro; deve tornare essa piu 30 cent di interesse per banconota ecc. e così si genera il debito inestinguibile.
      l'immenso patrimonio dei rothschild:
      http://www.informarexresistere.fr/2013/02/03/solo-5-paesi-mancano-ai-rothschild-dove-fondare-una-banca-centrale/
      http://www.informarmy.com/2010/06/i-rothschildpadroni-del-mondo.html
      g.

      Elimina
    3. 1216. Auguri! Vedo che sei laureato in ANALFABETISMO ECONOMICO. Sicuramente sarai candidato per il prossimo premio Nobel per l'economia. La tua formula per la creazione del debito inestinguibile è più unica che rara!!!

      Elimina
  6. elezione Aoun è sconfitta per A.Saudita e sua testa di ponte Hariri. Come si è arrivati a compromesso con Hariri e Geagea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. REALPOLITIK! Penso che i due, vedendo le gesta degli Hetzbollah in Siria e nel Libano, che fanno aumentare esponenzialmente la loro fama nel paese dei cedri, pensano gia' alle prossime elezioni del legislativo.

      Elimina