lunedì 23 gennaio 2017

Partono gli aerei da trasporto con armi e rinforzi per Deir Ezzour!

Nonostante le panzane propalate dai soliti noti che parlavano dell'Aeroporto di Deir Ezzour in pericolo, bersagliato, minacciato, magari già conquistato dai takfiri (sempre secondo le "attendibilissime" comunicazioni della fogna Al-Amaq) lo scalo militare della città assediata tranne per poche ore nel momento più intenso della battaglia non ha mai smesso di funzionare, permettendo ai Siriani di evacuare feriti, ricevere rinforzi umani e rifornimenti materiali che si sono rivelati fondamentali per inspessire la difesa e negare all'ISIS il suo obiettivo.

Queste FOTO ESCLUSIVE che grazie al sostegno dei nostri  contatti siamo in grado di offrire al nostro affezionato pubblico mostrano militari dell'Esercito Arabo Siriano in procinto di salire  bordo di aerei da trasporto Il-76.

Auguriamo a questi ragazzi un buon viaggio e di rivelarsi decisivi in molti combattimenti vittoriosi.

30 commenti:

  1. L'aereoporto ha sempre funzionato anche in senso inverso, portando cioè i soldati feriti agli ospedali dove vengono curati, beh, però senza la fogna di cui all'articolo cosa potrebbero raccontare e sperare i troll e i vari rita kaz o leith fadel?

    RispondiElimina
  2. Breaking news

    Per la prima volta l'intelligence statunitense ha fornito all'aviazione russa le coordinate di siti militari occupati dall'isis.
    In seguito a queste segnalazioni i jet di mosca hanno colpito i siti indicati dagli statunitensi.
    E' la prima volta che assistiamo, in Siria, ad una collaborazione militare tra usa e russia.

    Che Mad Dog si sia messo a mordere un po' di culi stellati al Pentagono? ;-)

    RispondiElimina
  3. Uhm,notizia succulenta se confermata....Sicuramente i russi avranno verificato 12 volte se veramente nei siti indicati ci fosse effettivamente l'isis...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sei proprio convinto che gli USA dopo aver dichiarato con Trump guerra all'ISIS imbroglino i Russi?A che pro'? L'idea di Trump è di accordarsi con i Russi!

      Elimina
  4. prescindendo dal fatto che il " circondamento " dell'aeroporto e' stato inventato da quell'infame di un Leith Fadel, e lo status quo ante non ha mai cambiato, prego di darmi una spiegazione perche' finora i rifornimenti, eccetto con gli elicotteri, veniva paracadutato. E ora atterrano gli enormi aerei da trasporto.
    Abbiate venia, ma penso che anche Pitagora avrebbe problemi a capire la vostra logica. Negli ultimi giorni sono atterrati elicotteri, ma non si sa dove.
    Vi ringrazio delle vostre cortesi delucidazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aereo è definito come il mezzo veloce per chi non ha fretta (cit. l'istruttore che mi ha brevettato).
      Fare decollare un aereo è un compito ne breve ne banale: l'aereo va tirato fuori dall'hangar, accensione motori, rullaggio, allineamento e finalmente decollo. Se non fai le cose come si deve, t'ammazzi - punto.
      Per fare tutte le cose di cui sopra ci vuole tempo, in particolare per il rullaggio (e si da tempo anche ad un eventuale cecchino armato di tow di fare un bello scherzo da caserma). Se fai i decolli spericolati tipo hollywood ti ammazzi col cessna, figurati col mig.
      L'elicottero invece lo puoi far decollare e atterrare dove ti pare, magari in mezzo a delle strutture per ripararlo dai cecchini di cui sopra, gli basta un piazzale decente e soprattutto non deve perdere tempo col rullaggio ;-)

      Elimina
    2. In effetti, l'aeroporto non é stato circondato ma per certo periodo poteva essere nel raggio di mortai e altre armi medie

      Elimina
  5. Signor Pucci, sono il 1940.
    la sua relazione e' interessante. Lei che vede chiaro dovrebbe rispondere alla mia domanda. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già risposto perchè gli elicotteri possono atterrare e decollare e perchè gli aerei no

      Elimina
  6. col tuo bla..bla..bla delle 2000 non hai risposto alla mia domanda concernente deir ezzor. Non penso che tu, con la tua arroganza, abbia ottenuto il brevetto di pilota. Sei uno dei soliti bluff che cercano di coprire la loro nullita' con l'impertinenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X Pucci, sei caduto nella trappola di un siotrollone, si fingono gentili poi fanno una domanda, poi il resto lo conosci, stiamo attenti

      Elimina
    2. x Farouq S'era capito appena ha aperto bocca, volevo anche vedere (oltre a dargli informazioni) cosa si inventava ;-)

      Elimina
    3. pucci/farouk inc.
      mi fate pena. Costruite il solito troll con le sue trappole diaboliche per distogliere l'attenzione dal fatto che all'aeroporto di deir ezzor non atterrano aerei da trasporto. Voi siete dei takfiri kamuffati con sigle da Cinecitta'.

      Elimina
  7. Ma tornate all'asilo invece di rompere!

    RispondiElimina
  8. anonimo,il Sig. Pucci ti ha risposto jon solo alla tua domanda, ma ti ha anche fatto la grazia di inserire informazioni che una testa di cazzo xomw te sicuramente n9n sapwva, quindi prendi la risposta che ti ha dato e dattela bastare, in seguito acerca un trave, fatti una fune con occhiello ed infilaci dentro il collo.anonimi dei miei stivali.

    RispondiElimina
  9. andrea,
    col tempo maturano anche le noci di cocco. Eccezzion fatta per la tua zucca vuota. Nemmeno gli alieni riescono a far uscire qualcosa di digeribile. Fai attenzione si non infilare il tuo collo nel kappio......sei cosi' ebete che pensi sia il mio.....

    RispondiElimina
  10. non capisco perchè un evento così importante debba essere commentato come un ultras di calcio. deir ezzor ha subito il peggior e più pericoloso attacco dal giorno dell' assedio. Sembra che gli eroici difensori abbiano ,per il momento, respinto i terroristi e siano anche passati all' offensiva. SPERIAMO E PREGHIAMO TUTTI ARDENTEMENTE CHE SIA COSI'.

    RispondiElimina
  11. la non-risposta alla pertinente ed educata domanda del 1940 la dice lunga sull'atterraggio dei velivoli da trasporto a Deir ez zor!!!
    Se per il nick Farouk la non- risposta e' scontata ( chi crede a questo fantoccio), caro signor Pucci, lei ha perso faccia e credibilita' stando al perfido gioco dei manipolatori professionisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello é sempre che il nome non ce lo mettono mai. e quello è già non avere ragione su un cazzo di nulla. codardi e basta.

      Elimina
  12. Scusate io non sono addentro come voi. Vorrei però capire perchè mai quando i ratti sionisti azzardano bombardare la Siria, questa non ha mai risposto con la stessa intensità. C'è un motivo specifico? Grazie Pio Bovio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu hai dodici anni e un noto mafioso ti dà una sberla, gli altri si chiederebbero mai perché non hai ridato il ceffone al mafioso? Questione di prepotenza ma finirà, la ruota gira sempre

      Elimina
    2. ... e un misterioso incendio devastò un aeroporto militare israeliano ;-)

      Elimina
    3. Comunque la ruota si è girata per interi imperi nella storia, vuoi che non giri per l'entità criminale sionista? I loro disperati tentativi di sterminio nel medio oriente non potranno mai fermare la ruota, anzi è la prova che il momento è vicino

      Elimina
    4. Comunque la ruota si è girata per interi imperi nella storia, vuoi che non giri per l'entità criminale sionista? I loro disperati tentativi di sterminio nel medio oriente non potranno mai fermare la ruota, anzi è la prova che il momento è vicino

      Elimina
    5. condivido con Farouq. Oramai i Sionisti in generale e Israele in particolare hanno le ore contate. Sullo slancio delle favolose vittorie in Siria, gli SAA da oriente e gli invincibili Hetzbollah da nord, coadiuvati dai 3 millioni di Gazisti da est, faranno piazza pulita con questi rognosi discendenti di Adamo e Evita!
      Altro che trasferire l'ambasciata Usa a Gerusalemme!!!! Caro Trump, forse troverai un posticino nel Negev, se gli Hamas non decidono di marciare fino e conquistare il canale di Suez da quel sionista/imperialista di un Sissssi!!!

      Elimina
  13. negli anni 40 era proprio girata male per i sionisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andrea, tu che conosci la storia! A confronto della Genesi, i sionisti sono stati fortunati negli anni 40. Se pensi che il fondatore biologico dei tuoi beniamini di Sion , per una mela, quasi ci lascia le penne.....
      Penso che un cervello come il tuo non sappia cos'e' la Genesi....
      E' l'appendice dell'Iliade di Muzio Sceola.

      Elimina