venerdì 5 maggio 2017

Mappe delle quattro Zone di De-Escalation proposte alle trattative di Astana!

Gli accordi prevedono zone di "decompressione" o de-escalation. Queste saranno luoghi in cui le milizie terroriste avranno tempo per ripensare a una forma di convivenza, per bandire i gruppi più estremisti e TUTTI gli stranieri presenti. Su queste zone ritornerà la legge della Repubblica Araba di Siria. Nessuna enclave, nessun frazionamento. Chi ne parla o è ignorante o ipocrita.
Prima zona di de-escalation: Daraa e Sud della Siria.
Seconda zona di de-escalation, Idlib e dintorni.

Terza zona di de-escalation: Ghouta Est.

Quarta zona di de-escalation: la piccola 'sacca' a Nord di Homs.
La de-escalation sarà implementata solo e soltanto se tutti i gruppi armati presenti nelle zone in questione cesseranno ogni attività armata, altrimenti le forze russe e siriane riprenderanno le loro operazioni offensive contro di esse, esattamente come è stato fatto in occasione di ogni precedente tentativo di tregua mandato a monte dai takfiri.

18 commenti:

  1. E i territori sotto l'isis che fine fanno? Grazie Sig. Kahani per questi aggiornamenti sempre puntuali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli verranno riconquistati a cannonate, come è solamente logico.
      Le zone di de-escalation sono una via d'uscita lasciata ai terroristi stranieri per andarsene con la pelle intatta, ma personalmente sono convinto che come già in precedenza anche questo tentativo fallirà.

      Elimina
    2. dal titolo "Mappe delle quattro Zone di De-Escalation proposte alle trattative di Astana!"
      .....per bandire i gruppi più estremisti e TUTTI gli stranieri presenti.....

      Da qui si evince che: l'accordo sottoscritto da Russia, Iran e Turkia, dovrebbe essere una buona cosa. ma a mio giudizio è un imbroglio ordito dalla Turkia. Infatti, la parola "bandire i gruppi più estremistici", vuol dire che alcuni gruppi,
      vanno solo ripresi verbalmente, mentre la parola "e TUTTI gli stranieri presenti", significa che per i gruppi terroristici e la Turkia (che lo aveva detto già tempo fà), gli Iraniani, Hezbollah, gruppi sciiti (iracheni, afghani, ecc.), devono andare via subito. E sarà inutile dire che sono stati chiamati e accettati dal governo siriano, a differenza dei gruppi takfiri composta da una risma di mezzo mondo che hanno invaso il territorio siriano. Mentre la parola "e TUTTI gli stranieri presenti", chissà se riguarda i turki che hanno invaso il nord della Siria.

      Marcus Claudius Marcellus

      Elimina
    3. Dal mio articolo delle 21:31, ribadisco che sia un imbroglio turko, ma russi e iraniani non sono stupidi.
      Se hanno accettato questo accordo,è perchè sulla falsariga delle "Zone di De-Escalation", sarà possibile inviare nuove truppe a est (vedi forza Tigre a Palmyra), per spezzare l'assedio di Deir Ez-zour ed altro.

      Marcus Claudius Marcellus

      Elimina
  2. Alla fine hanno vinto i ribelli, che poi siano turchi iraniani poco conta,
    Quel che resta è una siria divisa in 4 enclave, tutto il resto è fuffa,
    Comunque si nota la fine della predica del venerdi del mullah marcenaro,
    Ha cancellato tutti i post che lo dipingono x quel buffone che è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico dei servizi israeliani aspetta prima di essere così sicuro... Aspettiamo di vedere cosa hanno in mente i russi... Ogni volta che sembrava che i russi avessero deluso le aspettative poi ci hanno sempre regalato delle piacevolissime sorprese... A me sembra l'ennesima mossa da scacchista volta a guadagnare tempo e a far rifluire un po' di fogna verso i loro originari punti di origine. Io mi fido della dirigenza russa.
      Iosif Vissarionovic Giugasvili

      Elimina
    2. turchi iraniani?
      Penso che non ci sia migliore manifesto della sua stolida ignoranza di questo post, che lascio ben visibile in maniera che tutti gli altri lettori possano prenderla in giro e svillaneggiarla.

      Elimina
    3. Hanno vinto i ribelli?!?!?!?!?!?!?
      Ma SCUSAMI TI pare che le forze dell'asse si tirino la zappa sui piedi da soli?
      È ovvio che alle spalle ci sia una chiara e ben studiata strategia,che vedremo con landar del tempo!
      Saluti
      W L'ASSE W L' INTESA

      Elimina
    4. PAGLIACCIO! BUFFONE! NASCONDITI!!!!
      UNA VOLTA ANCORA IL DIRETTORE KAHANI TI HA TAPPATO LA BOCCA!!!!!

      Elimina
    5. i famosissimi TURCHI IRANIANI!

      Nota componente etnico-religiosa, come i romanistilaziali, i pisan-livornesi, i fasciocomunisti e i napoletani che mettono l'ananas sulla pizza!

      Elimina
    6. Ma quanto sei bravo! Perché non vai in Palestina a scavare un po' e tentare di trovare almeno una pietruzza, una monetina con su scritto davide o salomone?
      Putin vi tiene per le palle: infatti sono i commissari ebreo-bolscevici che il 27.01.'45 sono entrati nel famoso campo "di sterminio" di A. Birkenau e si sono inventati tutto. Basterebbe una piccola dichiarazione per rimettere la storia a posto e vi ritroverete col culo nel fango.

      Elimina
    7. Scusa anonimo delle 21,15,vorrei spezzare una lancia a favore di Ivan Orlov,dichiarando che Ivan ha più volte dichiarato lui stesso che è residente in Svizzera.
      Saluti
      W L' ASSE W L' INTESA

      Elimina
    8. Caro amico israeliano io sono italianissimo mi piacerebbe essere uno dei servizi russi, non per via della lauta paga, ma per via del grande servizio che Russia e Cina stanno prestando per l'umanità. Purtroppo non appartengo ai servizi russi ma sono un sostenitore di cuore di questa causa. Se sei un ammiratore del popolo russo da 75 anni vuol dire che tu ne hai più di 90e mi sembra francamente una incongruenza. Il 30% del tuo stipendio lo paga il governo russo? Sarà appannaggio della Quinta Colonna visto la linea politica che segui. La Russia non abbandonerà la Siria; ben presto arriveranno Le Nuove Vie della Seta e con essa il socialismo. Il tempo dell'imperialismo e dei suoi orrori sta per finire.
      Iosif Vissarionovic Giugasvili

      Elimina
    9. Ne approfitto anche io per tirare un sasso al maialino sionista delle 20:21

      Elimina
    10. Vorrei spezzare una lancia a favore di IVAN ORLOV,dichiarando che lui stesso ha affermato piu volte che vive e risiede in Svizzera,perciò,anonimo delle 21.15,sotto questo aspetto non sì può dire nulla.
      Saluti
      W L' ASSE W L'INTESA

      Elimina
  3. L'esercito russo è suddiviso in vari livelli, al primo livello ci sono i miltari dell'apocalisse, al secondo i mostri di potenza che spianano il nemico e quelli hanno già finito il loro eccellente lavoro in Siria, poi ci sono quelli che devono reggere il logoramento e i complotti nella fase finale

    Diciamo che la forza in questa fase ha passato la mano alla diplomazia armata

    RispondiElimina
  4. W a me come mai ancora non mi smaschera? Continuano a ripetere che sono un fake... Ma l'identità ce l'hanno sotto il naso. Qundo tutto viene fatto alla luce del di i servizi segreti valgono come un cesso senza foro. Mandi from Tarcento

    RispondiElimina
  5. Grazie per le mappe. Servizi sempre puntuali che permettono di capire al di la di ciò che la stampa tradizionale dice. Cioè niente...
    devo riconoscere che le capacità diplomatiche russe non hanno eguali. Perché è vero che crea apprensione questa zona di de- escalation. .. ma è anche vero che più nessuno parla del territorio sotto il controllo siriano. .. territorio libero con legittimo governo. E i "ribelli" che occupano quelle zone...l'accordo lo devono trovare con assad

    RispondiElimina