sabato 3 giugno 2017

Assad mobilita missili e razzi pesanti per la prossima offensiva di Daraa!!

Diversi lanciatori di missili balistici SCUD, Tochka e Iskander, nonché piattaforme per il lancio di razzi pesanti da battaglia di vario modello sono state avvistate in fase di spostamento dai dintorni di Damasco verso la Provincia di Daraa e il suo capoluogo.

Questo dimostra che nella fase preliminare della grande offensiva in preparazione contro la parte centro-sud della città di Daraa e la porzione di confine con la Giordania ancora occupata dai terroristi, i Siriani prevedono un "first strike" a base di missili e vettori a razzo che dovrebbe colpire i centri di pianificazione e comunicazione per paralizzare, accecare e ammutolire il sistema di comando e controllo (C4I) dei terroristi.



Intanto, dopo la brigata di punta della 4a Divisione Meccanizzata, altre unità corazzate e blindate stanno continuando a spostarsi verso Sud, speriamo, quando verranno sparati i primi colpi di questa nuova decisiva battaglia, di poter avere ancora una volta l'onore di essere tra i primi (se non i primi in assoluto) in Italia a comunicarvelo.

2 commenti:

  1. Regalini per Attanf ce ne sono? :-)

    RispondiElimina
  2. è un attacco in massa!!!

    FORTUNATI i traditori della patria (quelli che avranno la fortuna di potersi arrendere) se resteranno gli occhi per piangere!!

    RispondiElimina