domenica 28 maggio 2017

Oggi come ieri L'ORGANO DI STALIN PORTA LA GUERRA NEL CAMPO DEL NEMICO!!!

Un classico del thrash metal per un "classico" della tecnologia militare sovietica e russa: il lanciarazzi multiplo, sviluppato a partire dagli anni '20 e '30 (un elemento dalla molto poco conosciuta cooperazione tra Repubblica di Weimar e URSS) e usato per la prima volta nel 1941 poco distante da Mosca é diventato oltre che una parte indispensabile dell'ordine di battaglia di ogni esercito russo o alleato o cliente della Russia, un vero e proprio simbolo.

 Già vedere un singolo MRL aprire il fuoco contro il nemico é uno spettacolo mozzafiato, ma assistere a una volata lanciata da più batterie è qualcosa di veramente grandioso ed eccezionale; vi offriamo questo spettacolo grazie a un video esclusivo, per il quale ringraziamo come al solito i nostri preziosi contatti siriani.

6 commenti:

  1. Ah, la sinfonia della missilistica russa :-)
    https://www.facebook.com/Bundeswehr.NVA.USArmy/videos/532179780271909/

    RispondiElimina
  2. Questi razzi sono i nonni del micidiale TOS Burattino, i russi sono dei veri artisti nell'arte della guerra
    I sionisti invece rubano i progetti altrui, evidente natura criminale

    RispondiElimina
  3. veramente (a onor del vero) al minuto 4:14 si vedono partire i missili antiaerei S-300 o 400 (difficile distinguerli) che con i lanciarazzi multipli tipo Smerch e fratellini minori c'entrano come i cavoli a merenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanni, il primo video serve solo come accompagnamento musicale...è già tanto che un fan dei Sodom sia riuscito a mettere insieme tanti frammenti di lanciarazzi multipli sovietici...la cosa interessante é il secondo video (preso dal fronte di Maskanah).

      Elimina
    2. comunque vuoi mettere lo spettacolo vedendo in azione il mio AMATISSIMO TOS-1 (ah se ne avessi uno tra le mani.........quante anime dannate purificherei ....)
      https://www.youtube.com/watch?v=5fUgOJpuf50

      22.10.2015 Siria - siamo ai tempi della reconquista di Salma a nord di Latakia..

      aah che bei tempi e che bel fuoco puricatore per le anime dei soldati del Fake Syrian Army e destinate alla dannazione eterna!!

      il tos-1 è come Trony: NON CI SONO PARAGONI !!!

      Elimina
    3. Con cento TOS in azione in Siria la guerra finirebbe in mezza giornata, certamente una spesa enorme ma lo è anche il risparmio su tutti i fronti

      Elimina