giovedì 1 giugno 2017

Il MAIALE Abdallah Muhaysni mangia datteri durante il digiuno del Ramadan!

Più volte abbiamo sostenuto che i takfiri, oltre a essere forme di vita fisicamente e intellettualmente inferiori all'Essere Umano (e a diverse specie di scimpanzé e altre grandi scimmie) non hanno in realtà niente a che fare nemmeno con la religione musulmana che pretenderebbero di professare.

Una delle mille prove in merito la vediamo nel video qui sopra riportato dove, in un adeguato "ralenti" possiamo 'apprezzare' lo spettacolo in verità abbastanza sgradevole del leader di Jaysh Fateh che sputa il nocciolo di un dattero.



La cosa interessante é che la ripresa é stata effettuata pochi giorni fa (periodo di Ramadan) IN PIENO GIORNO, quando ogni musulmano (eccezion fatta per bambini piccoli, vecchi, invalidi e malati o donne incinte) dovrebbe astenersi dall'ingerire ogni cibo.

Traete da soli le vostre conclusioni, le nostre lo sapete: takfiri e wahabiti sono animali che usano la religione come pretesto per portare avanti (consapevolmente o no) gli interessi degli imperialisti angloamericani e sionisti.

Il posto di ogni Vero Musulmano é sul campo a combatterli e osteggiarli con ogni mezzo possibile e necessario.

4 commenti:

  1. fate quello che dico e non quello che faccio... sembra di vedere e sentire il clero della chiesa cattolica.......doppia morale anche questi?

    RispondiElimina
  2. Esiste ancora qualcuno sano di cervello che crede a idiozie del genere?
    Roba da ritardati mentali.

    RispondiElimina
  3. L'analisi al microscopio elettronico dimostra chiaramente che il seme è di provenienza sionista.
    Finanziato con i capitali dei -schild, Stern, Soros, -heimer....

    RispondiElimina
  4. avevo commentato ma non vedo il commento....il moderatore o dorme o e' in PAGLIACCIO [ Vincenzo Jerino Toronto ]....mi dispiace difendervi ma vedo che vi piace pavoneggiarvi [ nel senso che non acetate critiche ].

    RispondiElimina