domenica 16 luglio 2017

L'ISIS in Irak costretto a fucilare diversi suoi comandanti per codardia e fuga davanti ai governativi!



Fonti di sicurezza irakene, riprese dal canale Al-Sumariya, hanno dichiarato che almeno dodici comandanti di campo dell'ISIS sono stati fucilati dai loro ex-complici a Tal Afar, a Ovest di Mosul, nelle ultime ore.

I dodici sono stati accusati di codardia e di fuga di fronte alle forze governative di Bagdad che pochi giorni fa sono riuscite a terminare la liberazione del capoluogo della Provincia di Ninive.



La disciplina all'interno dell'organizzazione takfira ha già iniziato a sfaldarsi, non solamente in Irak ma anche in Siria.

Esecuzioni per codardia e tentativi di fuga non sono nuove nelle fila del 'Daash' ma raramente hanno riguardato comandanti, il fatto che i capitani inizino a correre verso le scialuppe di salvataggio é un fatto notevole che dimostra quanto sia vasto e profondo lo squarcio provocato dalle vittorie di Damasco e Bagdad nella chiglia della nave chiamata ISIS.

6 commenti:

  1. Almeno gli Isis sono coerenti. La legislazione dovrebbe permettere di fucilare i redattori di blog che raccontano menzogne, manipolano i lettori, aizzano contro popoli o religioni, .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dura legge del blog invece prevede per simili post idioti la gogna pubblica...e io l'ho appena applicata! :D

      Elimina
    2. Lei è e resta un povero servo di sion, qui cade male. Perde tempo.

      Elimina
    3. HAHAHAHAHA!
      BRAVO DIRETTORE

      Elimina
  2. bene così che che si ammazzino tra loro quei pazzi sanguinari...

    RispondiElimina
  3. come notizia avevo gia sentito una cosa del genere ,ma in maniera più limitata e non cosi vasta

    RispondiElimina