mercoledì 19 luglio 2017

Vergogna! L'UE applica 'sanzioni' al leggendario Generale Issam Zahr Eddine!

A più riprese su queste pagine vi abbiamo narrato le gesta del formidabile Generale druso Issam Zahr Eddine, comandante della 104esima Brigata Parà della Guardia Repubblicana,

Quest'uomo ha affrontato i terroristi tagliagole che hanno aggredito la sua patria in dozzine di battaglie e da anni comanda i suoi uomini nell'eroica resistenza di Deir Ezzour.

Bene, adesso diteci, secondo voi, se un personaggio del genere merita che un ente multinazionale elevi sanzioni contro la sua persona.

Perché, in quella fogna massonica, sionista e atlantista che é Bruxelles, é ESATTAMENTE quello che é accaduto.

Io non so voi, ma personalmente il conato di vomito nel leggere la notizia mi é venuto.

La 'causa' delle sanzioni é tutta da ridere: "Repressione della Popolazione Civile"

Chiediamo ai 120mila civili di Deir Ezzour che sono ancora vivi grazie a Zahr Eddine e ai suoi Parà, quanto si SENTANO OPPRESSI.

L'Unione Europea è uno schifo, dà asilo ai terroristi che poi fanno PATE' di passanti sulla Promenade di Nizza, o fanno FLAMBE' di cretini ascoltatori di musica orribile al Bataclan...ma SANZIONA chi i terroristi li ammazza per mestiere.

Ma SANZIONAMI QUESTO!

11 commenti:

  1. Vorrei conoscere i nomi dei cialtroni che hanno votato questa proposta. Ma branco di idioti servi dei saudisionisti, ma sapete di cosa trattate? Vomitevoli..

    RispondiElimina
  2. Ormai applicare le Sanzioni a chi si è rifiutato di piegarsi a 90 per le risorse del sottosuolo(nel caso Siria, i Gasdotti) è diventato lo Sport(se si può definire tale) dell'UE e degli Atlantistoidi, pensano veramente che con un paio di sanzioni e embarghi economici una nazione forte e fiera come la Siria possa crollare da un momento all'altro?(Ogni riferimento a Cuba è puramente casuale, nonostante l'embargo ancora oggi continua a resistere agli U$A e getta), poveri stolti gli Eurodioti. Comunque Suleiman Kahani, hai sentito l'ennesima sparata dal Menzognere Sionista Roberto Saviano?(http://www.panorama.it/news/orienta-menti/saviano-e-il-medio-oriente-un-tapiro-meritato/). Davvero il successo di Gomorra ha dato alla testa di quel cancro Liberale e Neoliberista(amichetto intimo di Renzie, della Merdel e dei Socialdemocratici Europeisti)

    RispondiElimina
  3. Da gente che fa da zerbino ai sauditi non mi aspetto nulla di diverso...

    RispondiElimina
  4. non ti preoccupare Suleiman sai che caz.. gliene frega al generale delle sanzioni..non puo' piu' venire in UEMERDA? meglio almeno non sente la puzza che c'è qua

    RispondiElimina
  5. MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO ED EUROPEO

    RispondiElimina
  6. Quando avete finito di massacrare sti tagliagole demmerda in siria ed in iraq ricordatevi dei loro mandanti giudei e sterminate anche loro.. giuro che se lo fate vengo con voi.

    RispondiElimina
  7. Immaginiamo la disperazione del Grande Generale Zahr Eddine......
    Le sanzioni dell' unione massonica europea sono una medaglia al valore.

    RispondiElimina
  8. Ha ragione Paolo ... ma, in Italia, si sa che è così: rubano, spacciano, ammazzano ... e non succede nulla (o quasi); apri un bagno con due sciocchezze che richiamano il "ventennio" ... e ti rovinano.
    Purtroppo, i reati di opinione stanno diventando quelli più gravi ...
    Comunque, il generale siriano si consoli pensando al fatto che non c'è bisogno che venga a trovarci, in questa bolgia di matti.

    RispondiElimina
  9. Ma non c'è un modo per impedire queste cose o far fuori tutti sti politici rincagniti? E se io non voglio sanzionare Eddine e invece volessi ospitarlo a casa mia? Cazzo sembra il classico friulano di una volta con i controcoglioni.

    RispondiElimina
  10. Spero che prim ao poi mi sanzionino anche me, e allora salta fuori unavallw di lacrime e fiumi si plasma.

    RispondiElimina