venerdì 12 gennaio 2018

Ecco come israhell ha trattato una donna palestinese colpevole solo di avere avuto un incidente d'auto!

Ecco come due anni di detenzione nelle "umanitarie" carceri dell' "unica democrazia del Medio Oriente" hanno ridotto Israa Jaabis, 32enne palestinese della Cisgiordania Occupata.

Israa Jaabis ha commesso il crimine di...aver avuto un grave incidente con la sua auto vicino a un posto di blocco illegale sionista.


In auto col suo bambino di otto anni, la Jaabis ha visto esplodere una gomma del veicolo...l'urto ha fatto scattare l'airbag e ha scatenato un corto circuito che ha causato l'incendio del veicolo.

La donna ha subito gravissime ustioni.



Prontamente, appena tirata fuori dal rottame, ridotta a un tizzone umano, E' STATA ARRESTATA!







Nonostante abbia perso il controllo del veicolo, nonostante sia stata l'unica vittima dell'incidente, nonostante fosse in auto con suo figlio (chi andrebbe a fare un attentato col figlio a rimorchio?), nonostante non sia mai stata affiliata a nessuna organizzazione di Resistenza, nonostante non ci fossero sostanze esplosive a bordo, Israa Jaabis E' STATA ARRESTATA  CON L'ACCUSA DI TERRORISMO.

La mancanza di cure mediche in prigione ha portato all'amputazione di TUTTE LE DITA DI ENTRAMBE LE MANI, ridotte ormai a inutili monconi.

Ormai non autosufficiente, la Jaabis conduce un'esistenza INFERNALE nelle galera del 'popolo eletto' ed é stata ANCHE condannata a undici anni di detenzione.

A quando un JE SUIS anche per lei?

A quando una 'salace' vignetta di scharliedbò??

3 commenti:

  1. Luridi infami caini. Come chi tace a favore connivente dei nazisionisti

    RispondiElimina
  2. ma l'auto era un "tizzone ardente " e lei era ancora viva?
    Mi sembra un miracolo!
    Ma in base a che cosa è stata arrestata e condannata?
    Prove "costruite"?

    RispondiElimina
  3. SIONISMO È NAZISMO....SIONISMO È APARTHEID.....SIONISMO È MONDIALISMO. HANNO COSTRUITO IL MALE DA PRETESTI , INVECE IL POPOLO ARMENO , CHE HA SUBITO IL GENOCIDIO , È DIMENTICATO.....CHE DIO MALEDICA I SIONISTI .

    RispondiElimina