sabato 6 gennaio 2018

HANNO LA FACCIA COME IL CULO!! "Repubblica" non riesce a stare nemmeno 24 ore senza mentire!!

E' inutile.

E' più forte di loro.

Come il mangiatore di loto, come l'oppiomane, come il 'drug fiend' di Crowleyana memoria, la menzogna scorre tanto profondamente nelle varicose vene dello straccio sionista noto come 'Repubblica' che a meno di una giornata dall'avere (a questo punto, crediamo, "accidentalmente") pubblicato LA VERITA' sul cosiddetto 'Osservatorio Siriano' (sito a Coventry e gestito da un pregiudicato siriano per truffa) un "ukase" arrivato dalla Svizzera (o da Lungotevere de' Cenci, o direttamente da Tel Aviv) ha causato la più buffa, sgangherata, comica "retromarcia" che lo scrivente (che legge regolarmente quotidiani da circa quattrocento mesi a questa parte) abbia mai avuto la ventura di vedere.



Evidentemente piccato dall'essere stato smentito in maniera tanto goffa, l'autore del pezzo, tale carlo ciavoni, ha emesso un 'tweet' in merito, che qui riportiamo con la nostra pronta replica.
L'errore lo ha commesso, ovviamente, pensando che su Repubblica si potesse impunemente pubblicare la verità.

11 commenti:

  1. Ma Repubblica è il giornale preferito delle pescherie poiché ottimo per incartare il pesce, avendo il rapporto numero di pagine/prezzo più alto; inoltre per lo stesso motivo lo prediligono gli autolavaggisti per asciugare i vetri delle auto senza lasciare aloni.

    RispondiElimina
  2. Come volevasi dimostrare, sono incorreggibili, la menzogna è la loro essenza, la cosa più opportuna a questo punto è che qualche forza politica chieda l'abolizione completa della legge sul finanziamento pubblico all'editoria, così sparirebbero nel nulla che compete loro.

    RispondiElimina
  3. ...ciavoni...in veneto significa inculate...nomen homen...

    RispondiElimina
  4. Per il rotolo di carta igienica chiamato repubblica è comunque uno scivolone ...
    Hanno cercato di porvi rimedio con la lingua penzoloni, per non infastidire il loro padrone.
    Questa sarebbe la libera informazione, la liberté de la presse liberal-liberista-libertaria? Meglio la sana censura di un rinato Stato Etico e Sovrano!

    RispondiElimina
  5. Come disse Putin poco fa a una giornalista e' ora di smetterla di dire cazz..ate, smettetela. I cialtroni incompententi, altro che menti finissime, e' ora che la smettano.

    RispondiElimina
  6. Non so se avete notato ma se arrotolate Repubblica su se stessa e poi la piegate in due si possono piantare i chiodi sui muri.
    marte

    RispondiElimina
  7. Non ho capito! Io Repubblica NON lo leggo da quel dì! Dopo l'infamia che mi hanno fatto ho pieno diritto di essere in eterno risentito con loro, e codazzo... Se ho capito: 1) hanno pubblicato un pezzo che riconosce la natura fasulla delle informazioni del cosiddetto "Osservatorio”, cosa che io su una piattaforma eguale a quello di PF (bolgspot) aveva già fatto fin dal 9 ottobre 2015: https://civiumlibertas.blogspot.it/2015/10/inchiesta-di-rt-sul-cosiddetto.html b) ora esce un articolo che smentisce l'articolo precedente sempre in Repubblica a firma ciavoni? Per favore, qualcuno mi riassuma la questione. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non occorre più! grazie, lo stesso... Ho letto in giro alcuni articoli... Io mi auguro che il fatto serva a far perdere sempre più credibibilità al mainstream... ma bisogno calcarci sopra, perché questi giocano al dimenticaio... Imprimono nel cervello ciò che vogliono resti impresso, e fanno dimenticare non parlandone più le cose che li sputtanano... Ricordate la bufala di Fiamma Nirenstein sulla strage di Oslo? Il Giornale aveva fatto la prima pagina a caratteri cubitali: CI ATTACCANO!, facendo intendere gli islamici... La verità venne fuori in poche ore, e sallusti fece ritirare addirittura le copie dalle edicole per sostituirle con altra prima pagina... Se quello non fosse un giornale al soldo del mossad, una Fiamma Nirenstein non avrebbe più scritto per il Giornale, ed invece continua a scriverci ogni giorno... I giornali vanno sputtanati senza mai cessare di farla quando vengono colti in flagrante menzogna... Non ci si deve mai stancare di farlo... Al Giornale io mando ogni volta la prima pagina del CI ATTACCANO!...

      Elimina
  8. Il problema non è solo Repubblica “sionista” ma l’intera informazione ufficiale. Proprio oggi RaiNews dava la notizia di “bombardamenti del regime di Assad sui ribelli di Idlib” (sic!)

    RispondiElimina
  9. http://blog.ilgiornale.it/sebastianocaputo/2018/01/06/povera-siria/

    RispondiElimina
  10. Il fatto e' che la "nostra" informazione ,salvo qualche sparuto caso come questo blog, e' tutta in manop a potenati economici sionisti o a loro vicini per cui le notizie di qualunque tipo per il 90% sono false.
    Questa vicenda non fa che avvalorare ancora di piu' questa cosa.
    Tutta la disinformazione che abbiamo avuto in questi anni sulla Siriaq faceva e fa ancora parte della strategia mediatica di disinformazione per sviare e confondere la vera situazione. Ancora ieri su Rai TG 24 la Sborracci opss la Goracci mandava un servizio sull'Iran a dir poco ridicolo e chiaramente falso su arresti in Iran di vari esponenti politici , ovviamente dicendo alla fine sotto voce che le notizie non sono confermate quindi smentendosi clamorosamente. La Sborracci di sborrate ne ha dette una infinita' e non si vergogna ancora di farle ... Che dire? mai fidarsi della nostra stampa venduta e falsa

    RispondiElimina