mercoledì 24 gennaio 2018

Il Generale Bijiyev dichiara che le batterie di S-400 coprono l'area di Damasco e possono sorvegliare i cieli di tutta la Siria!

L'Ex-vicecomandante dell'Aviazione Russa, Itish Bijiyev ha dichiarato nella giornata di oggi che le quattro batterie di missili antiaerei S-400 scaricate ieri a Tartous creano una "cupola difensiva" che comprende completamente l'area della capitale siriana, Damasco.

Ha anche aggiunto che i radar dei complessi S-400, in rete, sono capaci di controllare tutto lo spazio aereo siriano e di indirizzare informazioni anche a stazioni radar con essi compatibili

Le dichiarazioni sono state raccolte e diffuse dalla versione in Arabo del canale russo RT.



Il messaggio é chiaro, la Russia non solo é in grado di difendere le proprie installazioni militari permanenti in Siria col meglio della tecnologia antiaerea e antibalistica mondiale, ma é anche in grado di interfacciare i propri radar di scoperta e acquisizione del bersaglio con le batterie antiaere siriane che, guardacaso, utilizzano materiale russo o comunque derivato da modelli russi.

Il regime sionista di Tel Aviv ultimamente ha più volte provato a colpire obiettivi in territorio siriano, sia per dare aiuto ai suoi alleati terroristi, sia per cercare di "consumare" le scorte di missili avanzati delle batterie contraeree siriane, ma ottenendo ogni volta cocenti delusioni.




5 commenti:

  1. Bene anzi benissimo, quindi non sono solo i pisciamerda a vedere i sorci verdi in questi giorni, ma anche i loro mandanti, l'entità di occupazione sionista, a tel aviv c'è stata una corsa ale farmacie per farsi le scorte di maalox!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "I sistemi S-400 possono sorvegliare tutto lo spazio aereo siriano". Traduzione per le IDF: vediamo in tempo reale anche le mosche in volo nel vostro minuscolo spazio aereo.

      Elimina
  2. Si però fino ad adesso non ha fatto molto per frenare le incursioni israeliane in Siria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco l'ennesima castroneria d'orazio, il più fesso dello spazio

      perché secondo te i Russi coi radar delle loro navi al largo della Siria e dei loro aerei in volo sopra non hanno MAI avvisato i camerati siriani di movimenti sospetti sionisti?

      O devono prima avvisare te di farlo?

      Elimina
  3. Le migliorie apportate ai sistemi antiaerei siriani, riguardano anche le prestazioni dei missili, ma sopratutto riguardano l'elettronica. L'implementazione forse più importante sui sistemi siriani più datati, riguarda l'implementazione di sistemi digitali con architettura C4I, il che, tra le altre cose, li rende ovviamente capaci di scambiarsi a vicenda quantità enormi di dati sulla situazione in tempo reale. Sistemi dell'epoca sovietica, ammodernati con missili nuovi e questo tipo di hardware li rende praticamente dei sistemi nuovi ed efficaci anche contro minacce moderne, come più volte dimostrato sul campo. Un sistema sovietico così ammodernato, è ben più efficace dei tanto decantati Patriot Pac3 americani, le cui prestazioni reali sul campo anche contro bersagli vecchi e obsoleti di decenni, hanno scioccato chi riteneva questi sistemi lo stato dell'arte. E comunque è risaputo: i russi, nella missilistica, e nei sistemi antiaerei non hanno rivali, ed era così anche decenni fà; in fondo sono stati loro a costruire e mettere in servizio operativo il primo ICBM del mondo, e sono stati i primi a mandare un satellite e un uomo nello spazio.

    RispondiElimina