venerdì 5 gennaio 2018

L'ISIS rilascia un video dove "dichiara guerra" ad Hamas! Aspettiamo quello dove dichiarerà guerra a Tel Aviv!

Su PALAESTINA FELIX abbiamo affermato risolutamente che l'ISIS (come Al-Qaeda prima di lui) non é altro che la 'legione straniera' della CIA e del Mossad, che viene indirizzato e manovrato secondo gli interessi del regime ebraico che occupa la Palestina e secondo quelli di una parte dello Stato Profondo di Washington che dla 1946 'pilota' la politica americana (solo 'apparentemente' bipartitica) in maniera da cercare di mantenere sotto una regia dirigistica e unificata iniziative cosmeticamente attribuibili ad "amministrazioni" diverse.

Chi rifiuta di accettare questo fatto oggettivo non ha speranza di capire le dinamiche della recente politica mediorientale, anzi, rischia di finire vittima di narrative terzomondistiche (della gauche-caviar europoide, quella innamorata di curdacci e 'migranti') o fallacian-islamofobe (quella dei mal-destri alle vongole, filoamericani e filoisrahell).



Ulteriore prova a suffragio della nostra tesi il video rilasciato ieri dall'ISIS nel quale viene violentemente attaccato il movimento di Resistenza islamico palestinese Hamas.

Hamas ha molto da farsi perdonare e noi siamo sempre stati i primi a dirlo, ma adesso sembra aver messo nuovamente la testa a partito.

E puntuale, GUARDA CASO, arriva questa "dichiarazione di guerra" dell'ISIS.

Incredibile, eh?

La verità, come nella "Lettera Rubata" di E.A. Poe é sotto i nostri occhi; solo chi é troppo innamorato delle sue narrative ideologiche e dei suoi comodi pregiudizi sceglie volontariamente di non vederla.

4 commenti:

  1. Un'altra definizione che ben si addice all'isis è quella di fanteria della nato, una sorta di brigata internazionale per lavori sporchi.

    RispondiElimina
  2. perche se la prendono con i palestinesi ? sono fuori di testa....

    RispondiElimina
  3. chi cazzo è, sandokan??

    RispondiElimina