venerdì 2 febbraio 2018

I 73 T-90 destinati all'Esercito Irakeno sono appena stati imbarcati; destinazione porto di Umm Qasr a Bassora!

Con il leggero ritardo di un mese, la spedizione di 73 esemplari di carri armati T-90S e T-90SK destinati all'Esercito Irakeno é stata imbarcata su un trasporto adatto e proprio in queste ore é salpata con destinazione le banchine di Umm Qasr, il porto commerciale di Bassora.

Ancora una volta le informazioni diramate da PALAESTINA FELIX si sono rivelate esatte (tranne per il piccolo ritardo), confermando la validità delle fonti informative a disposizione di questo outlet, realtà ormai irrinunciabile nel panorama giornalistico in lingua italiana sul Medio Oriente.

Le immagini di questo video mostrano proprio il momento in cui uno dei settantatré mezzi corazzati sale a bordo del bastimento.

Abbiamo conferma del fatto che tutti questi carri (due battaglioni al completo) saranno destinati alla 9a Divisione Corazzata di Bagdad che passerà i suoi pesantissimi, scomodi, assurdi M1 'Abrams' a un'altra unità.

2 commenti:

  1. Buongiorno. Chissà se il nostro amabile caporedattore gradisce un canale Telegram? Https://t.me/Palaestinafelix che rilancia i suoi articoli? Buon lavoro! Ps. Non ho trovato un suo riferimento e-mail...ed allora ho pensato di avvisarla con un commento.

    RispondiElimina
  2. Visto che deve essere approvato il messaggio valuti lei se è il caso di pubblicarlo in quel modo quello del canale telegram. Grazie

    RispondiElimina