giovedì 29 marzo 2018

La Russia presenta BUK 3 'VIKING', il suo nuovo sistema antiaereo da esportazione a media gittata!!

Mentre i cammellari Sauditi (che si affidano allo screditatissimo Patriot-3) e gli invasori sionisti della Palestina (col loro patetico 'iron dome', che ha più buchi di uno scolapasta) non smettono di suscitare l'ilarità della rete coi loro fallimenti, la Rosoboronexport ha presentato ufficialmente la versione da esportazione del sistema missilistico antiaereo a medio raggio BUK 3 'VIKING'.



"E' un'ottima notizia per i nostri attuali e futuri clienti stranieri", dichiara, comprensibilmente soddisfatto, il Vicedirettore Esecutivo Sergei Ladygin. Il Buk-3 é un lanciamissili antiaereo e antibalistico mobile con radar multicanale; possiede il 150 percento del raggio utile del BukM2-E e può ingaggiare sei bersagli con ciascun veicolo allo stesso momento.

In qualunque momento una batteria ha diciotto missili pronti al lancio.

Inoltre il Buk-3 può integrarsi con i lanciatori Antey-2500 (versione avanzata dell'S-300), creando un sistema difensivo ancora più formidabile.

Oltre ad aeroplani, droni, missili da crociera e bersagli balistici il Buk-3 può ingaggiare con ancor più successo dei suoi predecessori anche missili aria-terra e bombe guidate, proteggendo bersagli di particolare valore come comandi, impianti radar e simili.

1 commento:

  1. Bene, serviranno anche in Syria quando ci sarà da cacciare via i magia spazzatura e i loro vassalli, nonchè per riprendersi il Golan.

    RispondiElimina