mercoledì 27 settembre 2017

Il Generale Issam Zahr Eddine riceve (e subito indossa) una spiritosa toppa dai colleghi russi!

Subito dopo la gioia e la soddisfazione provata nel vedere le colonne delle forze amiche ed alleate che finalmente arrivavano a Deir Ezzour per liberarla dal pluriennale assedio dell'ISIS la vita del Generale Issam Zahr Eddine, comandante della 104esima Brigata Paracadutisti della Guardia Repubblicana é tornata "la solita": lavoro, lavoro, lavoro, per realizzare il prima possibile l'obiettivo di una Siria pacificata e libera dalla minaccia takfira.

Tuttavia in una delle rare pause il Generale ha trovato il modo di aggiungere un dettaglio caricaturale e spiritoso alla sua suite da combattimento tattico, una toppa ricevuta dalle truppe russe arrivate nella Provincia, la cui effige caricaturale é particolarmente adatta alla sua figura caratteristica.



Infatti il Generale, riconoscibile per la sua barba, che spesso arriva a promettere e annunciare impegni e decisioni "giurando sopra di essa" ha ricevuto una 'patch' raffigurante un personaggio dal crine facciale quasi altrettanto pittoresco e corredata dal motto "Barba Tattica Russa".

Un blasone che Zahr Eddine non poteva ASSOLUTAMENTE esimersi dall'indossare il prima possibile, come conferma la foto che vi presentiamo qui sopra.

5 commenti:

  1. Solo io vedo una certa somiglianza con Dinamite Bla? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'ora in poi lo chiameremo tutti così! doppio LOL !!!

      Elimina
  2. Ahhahahah bellissimo <3

    RispondiElimina
  3. Scusami ma questa devi lasciarla come notizia fissa per 3 giorni

    RispondiElimina
  4. Si vede che e un uomo temprato nella guerra , non quei damerini profumati davanti alla TV

    RispondiElimina