giovedì 20 settembre 2018

Il Generale sionista Norkin é a Mosca nel disperato tentativo di 'disinnescare' l'ira del Cremlino per l'abbattimento dell'Il-20!

Missione Impossibile (o quasi) per il Generalmaggiore Amikam Norkin, capo supremo del Chel Ha'avir (l'aviazione militare sionista), volato in queste ore a Mosca col compito di provare a placare lo sdegno di Vladimir Putin per il vigliacco atto di lunedì sera davanti a Latakia, risultato nell'abbattimento dell'Il-20 costato la vita a 14 piloti, radaristi e tecnici russi.



Il Ministero della Difesa russo ha completamente messo la responsabilità dell'avvenuto sulle spalle del regime ebraico, anche se materialmente il missile che ha centrato il quadrimotore era siriano, esso non avrebbe mai colpito l'aereo delle Forze Aerospaziali di Mosca, se i quattro F-16 di Tel Aviv non si fossero posizionati dietro di esso.

Vedremo se e come il Generale Norkin riuscirà a 'disinnescare' l'ira di Mosca, anche se già nelle ore passate si erano diffuse voci su numerosi 'sconfinamenti' di jet decollati da Hymemin nei cieli della Galilea, senza che l'Aviazione sionista accennasse ad alcuna risposta o contromisura.


17 commenti:

  1. Ora si invertono le parti, ma non sarà mera provocazione quella siriana-russa, per aver un nuovo casus belli e poter quindi colpire in "piena legalità" magari il deposito sotteraneo delle bombe nucleari che i sionisti non hanno nel loro territorio? chissà! Questi giorni, più di altri, sono di vera apprensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'apprensione la creiamo noi con la nostra fantasia bacata. Action quel che costi.
      Per fortuna i politici, al contrario di certi commentatori, sono piu riflessivi e ragionevoli...
      Si immagini cosa capiterebbe all'Europa, Russia occidentale, Africa nordorientale e asia minore compreso il benamato Iran, se gli amici russi facessero saltare le 100 o 200 atomiche che Israele dovrebbe possedere?

      Elimina
    2. Succederebbe che una volta x tutte ci togliamo dai coglioni i bastardi del genere umano chiamato sionisti

      Elimina
  2. Qualunque commento, dichiarazione, giuramento, accordo, impegno, sottoscrizione, atto, verbale, protocollo, documento, firmato e sottoscritto, ratificato, apostillato da un ebreo, tanto più se un sionista, non vale nulla.
    Per questi farisei, la parola data ad un "gentile" non ha alcun valore ne impegno morale.
    Vladimir Vladimirovič Putin questo lo sa e non è fortunatamente il solo.
    Preferisco mettermi uno scorpione negli slip che stringere la mano o fare un accordo con questi esseri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che noia! Povero skorpione! Non ha nemmeno le palle per giocare!

      Elimina
  3. Per opportuna informazione. Dalle mie poche conoscenze sulla materia mi sembra di ricordare che un deposito di bombe nucleari puo' essere attaccato e distrutto con armi convenzionali senza che avvenga un'esploaione nucleare. Mi sembra di ricordare che l'esplosione nucleare avviene attraverso opportuno innesco.
    Un po come avviene nelle esplosione detonanti dov'e' necessario un opportuno innesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia così. Se così non fosse, per logica, non avrebbero senso i missili antimissile che te li fanno esplodere a 5/600 km da bersaglio, la Nazione subirebbe cmq fallout

      Elimina
  4. La migliore vendetta è quella servita fredda e nel momento di minor appetito .

    RispondiElimina
  5. L'accordo su Idlib tra Russia e Turchia prevede un punto basilare e cioè "Tutti i terroristi saranno costretti ad abbandonare l’area demilitarizzata entro il prossimo 15 ottobre." Ora mi viene in mente la famosa battuta vai avanti tu che a me viene da ridere. Ma lo sapete che la Turchia controlla solo una parte delle forze jiadiste ad Idlib e che la maggior parte la controlla l'Arabia saudita, che certo di andarsene da Idlib non ci pensa proprio. Quindi la ritirata da Idlib è una chimera e ragionando si capisce che l'accordo è un modo con il quale la Russia si prepara a ritirarsi dalla Siria. I fatti della notte di Lunedì sotto questa luce appaiono per quello che sono un calcio dei sionisti che hanno detto ai russi andatevene via al più presto che mi prudono le mani per punire la Siria.

    Orazio un piccolo ma capace analista geopolitico.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sarà così. Da qualche posto c'è una profezia riguardante una battaglia presso Megiddo... solo che quegli idioti degli yankee non hanno capito di essere LORO, il Male

      Elimina
    2. 1646......i testimoni del dio inesistente sono meno profetici dell'Orazio..che strazio!
      Da 150 anni, secondo loro, dovrebbe finire il mondo......un Ape-calypso giovannesco dopo l'altro, e i cattivoni yankee e ebrei continuano imperterriti a cattivare. Per fortuna arriva Megiddo.......il 13 ottobre 2018, 2237 per l'esattezza. JHWH ordinerà al suo popolo eletto di sterminare il male. Chi é il popolo eletto del dio dei testimoni?
      Voi che odiate gli ebrei, non capisco perché avete ripreso il dio inventato dagli scribi ebrei a partire dall'ottavo secolo a.C.
      JHWH, in meneghino: Geova....

      Elimina
    3. Non sono un testimone di Geova ... in un forum dove tutti si permettono di fare politologi e strateghi e l'unico che non dice stronzate è il Sig Kahani, la mia considerazione non è peggiore di quella di uno che fa una chiusura così cretina ("...in meneghino, Geova"...uh, quante risate. ..)

      Elimina
    4. anonimo Ferrarini lässt grüssen! Risata!

      Elimina
    5. Signor Ferrarini, che piacere sentirla viva. Anch'io vivacchio nell'anonimato. Il mio Dio, quello vero senza mani, bocca, piedi, soffio da gatto incavolato, nevrastenico, che deve mettere incinta un'umana per risolvere un problemino di curiositas, mi ha dotato del libero arbitrio e mi lascia fare i miei porci comodi, senza accendere semafori rossi a ogni mia azione....
      Lei che ha lavorato sodo come scaricatore, viva gli ultimi anni libero da ogni balla metafisica.
      Nessuno conosce Dio! L'hanno inventato gli umani a loro immagine e somiglianza.

      Elimina
  6. se fossi in Putin armerei senza esitazione é in maniera massiccia la resistenza palestinese con tutto quello che disporrei;altroché ricevere quei figli di puttana a Mosca!

    RispondiElimina
  7. Comunque, chissà se tra i vari giornalisti che leggono qualcuno riporterà in superficie il problema atomiche inisraele ma anche quelle nel nostro territorio nelle basi nato del nord est e non solo ( basi navali o isole). Vedremo nei prossimi giorni

    RispondiElimina
  8. Putin ha detto che l'abbattimento dell'aereo Russo è stato un incidente

    RispondiElimina